Ragazze stamattina sono nera... E tt qst xke le mie 4 damigelle, anzi due di loro, vogliono fare il cambio d abito dopo la cerimonia in chiesa e dopo le foto. Premetto che l abito che ho regalato io a tt e 4 l hanno indossato e visto tt e loro dopo la mia domanda : " vi piace"? Loro hanno tt acconsentito tranne una di loro xke l abito, della Rinascimento, è un tubino stretto che arriva fino al ginocchio leggermente piu su e poi ha un velo laterale che scende lungo e qst mia amica ha un seno importante e si sentiva a disagio. Pero lei mi disse che x me ,se le volevo cosi ,se lo sarebbe messo. Ora a due mesi dal matrimonio scrivono dicendo che poi vogliono fare il cambio d abito xke poi nn si sentono comode va un po stretto e se fara freddo... e un abito un po scollato ma cm tt gli abiti di cerimonia d altronde ed e vero che mi sposo il 31 Ottobre ma nn e che troveranno un abito pesante pesante. Quindi due di loro vogliono cambiarselo e le altre no. Oppure hanno detto di scegliere un altro abito sempre uguale x tt e 4. Nn so che pensare xke la mia idea di damigelle era di averle tt e 4 uguali anche xke nn lo faro io il cambio lo faranno loro??? ahahaahah meglio che rido va...Cm mi devo comportare???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui