Pagani, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Eh sì sposineeee esattamente tra due mesi ci sposiamoooooooooooo...!! A voi qnt manca??????

Ciao a tutte ieri sono andata in chiesa per chiedere al parroco quando dovevo fare le prove visto che mancano 6 giorni e lui mi ha detto che non le devo fare perché lui ha tutto scritto e devo...

Ciao a tutte ragazze! Sono arrivata quasi al traguardo ormai..sabato 5 maggio si avvicina sempre di più! 🙈 inutile dire che c'è un po di ansia, paura di sbagliare qualcosa, della pioggia, degli...

Ciao a tutte io ho scelto tema mare devo scegliere i nomi per i tavoli e mi hanno detto di mettere i nomi delle isole... ci sono anche altre scelte? Come potrei chiamarli

Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?

Ciao a tutte mi sposo fra 23 giorni e mi chiedevo quanto prima dare i sacchetti con i confetti? Mia madre dice una settimana prima ma io ho dubbi

Dopo una lunga attesa ci siamoooooo 😍😍 non ci posso credere il mio sogno si sta avverando ❤️❤️ E a voi care amiche sposine quanto manca?? Come state??
Buonasera a tutti. Mancano 157 giorni al matrimonio. Certo il tempo sembra scorrere, ma inizio a essere stufa di aspettare settembre. Desidero troppo che arrivi quel giorno. Certo mi tengo impegnata...

Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?
Ciao!! Dopo tante ricerche il mio cuore si è fermato su questo profumatore Claraluna. Che ne pensate?

Quanto hanno speso le vostre mamme per il loro abito...? Vi va di farmi vedere le foto? La mia mamma Voleva spendere sui 150/200€ ma a quel prezzo non abbiamo visto niente all'altezza del suo ruolo......

Salve ragazze ma voi alla promessa in comune festeggiate? Se si come? Indosserete qlc di particolare ...
Il prossimo anno mi sposo e ancora stiamo costruendo casa... so k c'è un anno, ma farla di sana pianta è piano piano sembra k non finisse più! Chi ancora sta facendo casa?

Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte

Mancano 53 giorni al si 😍 e non ho idea di quando iniziare a dare le partecipazioni.... voi quando iniziate?

Ragazze in quante siete a sposarvi della mia stessa età ?io mi sposo 29 Agosto ,ma non avrò ancora compiuto 23 anni e abbiamo un bimbo di 3 anni che farà da pagetto ❤️😍
Ciao a tutte.... quante di voi hanno avuto problemi con il rilascio dei certificati di battesimo e cresima da parte del proprio parroco? Spiego: fm è andato nelle chiese in cui è stato battezzato e...

Buongiorno Brides, oggi per noi giro di boa e siamo a -60 giorni 😍. Non posso ancora credere a come sia volato così in fretta il tempo 😱😄! Invece alle vostre nozze quanto manca?

Ciao a tutte mancano 2 mesi al matrimonio ma quanto tempo prima si fa la prova trucco e capelli? A me ancora deve chiamare nessuno 😏

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...