Mussolente, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
67Ciao. Qualcuno può darmi dei chiarimenti riguardo al concorso di 5000€? Io mi sposo a fine giugno ma il concorso termina a maggio. Devo iscrivermi dopo il termine di questa edizione? Posso richiedere...
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...
Così dice il detto ... ma è l'incubo di ogni sposa! Se le previsioni minacciano acqua ... premunitevi al meglio e in anticipo!
Cosa ne pensate? Li metterete a disposizione dei vostri ospiti? Semplici o personalizzati? Spazio alle idee ... *** Continua con >> Sposa bagnata ... sposa fortunata! Continua con >>...
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al...
Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà...
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...
Non hai ancora scelto un tema per il tuo matrimonio estivo? Magari il tema Tropical è quello che può fare per te 🌸🍡🥑! Ecco una carrellata di ideuzze e spunti per uno stile colorato o bianco, ma...
Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...
Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...
Buongiorno sposine! Leggo spesso topic sulla scelta dei bouquet e così oggi ispirata dalla bella stagione ho deciso di parlarvi di questo argomento😘 Siamo tutte a conoscenze dell'importanza delle...
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...
Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...
Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...
Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...
Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...
Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...
Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti è capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...
Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...
Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...
Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...
Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...
Ciao Il giorno del matrimonio tra ormai si avvicina (-136 giorni) e a causa di alcune divergenze famigliari l'ansia di comincia a sentire. Non ho esperienza nel settore matrimoni in quanto non sono...
Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...
Fotografi garanzie ANFM