Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete...
Ciao ragazze!!!sono quasi convinta di prendere le partecipazioni in carta Amalfi presso le Scuderie del Duca..ho letto molti pareri positivi!!l'unico dubbio è che chiedendo in tipografia,il tipografo...
Ciao Sposine! ho visitato qualche giorno fa il Bellevue di Sorrento e me ne sono innamorata! non so perchè ma hopaura per il cibo... c' è qualcuna di voi che ha organizzato lì il proprio matrimonio o...
Buonasera sposine,ki di voi ha scelto come partecipazione la carta amalfinata?e quanto l'ha pagata?
Salve chi di voi ha comprtato online le carte Amalfi? Voi avete mai comprato su www.cartaamalfitana.it ? che consigli mi date?
Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...
Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...
Future spose Buongiorno! Mi sono già sposata 3 mesi fa! Ma, mi sento in dovere di dovervi raccontare la mia esperienza per potervi "elogiare"... Mai! E dico Mai! Dare le bomboniere a chi va via prima...
Finalmente è arrivato il campione della carta per le mie partecipazioni è esattamente come la immaginavo, adesso la devo solo ordinare! La carta è una Sirio Pearl Ice white. Per chi non le avesse...
Ciao Ragazze! Io e il mio ragazzo avevamo scelto come data il 29 Giugno 2018! Purtroppo siamo costretti a trovare una data alternativa perchè, mantenendo il 29, c'è una grandissima probabilità che il...
Ne ho provati una ventina ma niente......me ne piaceva solo uno ma non mi ha fatto battere il cuore.A voi come è stata la prima prova??Pero devo dire che è bello provare gli abiti mi è piaciuto
Ciao a tutte!Un'altro topic che merita discussione.Sono molto indecisa, mi piace molto la versione con legno nudo (con runner centrale) ma ho paura che gli invitati più attempati non "capiscano il...
Ciao ragazze io mi sposo a maggio e sto pensando di iniziare a preparare le bomboniere da ora, ho acquistato da Amazon delle scatoline e dei sacchetti da mettere dentro con i confetti, ma se dovessi...
Yeeeee finalmente partecipazioni scelte 👏🏻👏🏻 La grafica ha avuto tanta pazienza ad ascoltare e reinterpretare tutte le mie richieste su ogni sfumatura e ogni lettera 😂😂 però sono esattamente come...
Ciao ragazze un dubbio che ci assale a me e fm... oggi abbiamo visto il tovagliato.. il nostro tema sara il vino e abbiamo scelto tovaglia rosso borgogna tovagliolo rosso borgogna damascato... mia...
Sto diventando pazza!! Non riesco a trovare questo colore! Mi dicono verde tiffany ma non mi sembra!!
Ciao a tutte! Mi potete aiutare a trovare un sito all'ingrosso dove vendono confetti buoni ma con una spesa più ridotta?? 😁 quanti confetti vanno ad ogni invitato?
Ciao a tutte, Dove comprate i vostri confetti? Quali marche? Esistono degli spacci dolciari vicino a Milano? HELP
Ciao a tutte ormai mancano meno di 4 mesi al mio matrimonio e pensavo di iniziare a valutare dove comprare i confetti per la confettata, ho visto su vari siti le combo da vari gusti e kg e a me...
Ciao care sposine! Io e il mio Fm stiamo cercando le partecipazioni e abbiamo trovato questa che ci sembra carina e divertente,a voi come sembra?
Ciao ragazze potreste darmi informazioni sulla chiesa capodimonte a Napoli?
Ciao ragazze quante ne siamo? a che punto siete con i preparativi? Noi x ora abbiamo solo la location e la chiesa
Ciao sposine! Mi devo sposare a Sorrento il 1 Settembre 2017 e il ricevimento sarà al Bellevue Syrene. Come li vedete i fuochi d'artificio in chiusura?A me piacciono molto ma il fidanzato è ancora...
Ho letto or ora su un sito di bomboniere che secondo il galateo, sul cartoncino che accompagna le bomboniere dovrebbe essere scritto secondo il galateo prima il nome della sposa e poi quello dello...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ma il tavolo degli sposi anche viene messo sul tableau? E quindi anche quello come gli altri tavoli avrà un nome o un numero? ?
Ciao a tutte ragazze, qualcuna è stata a villa edelwaiss a bacoli? Sul lago fusaro? Che ne pensate?
Buon pomeriggio sposine!! chi ha scelto, come me, il Bellevue Syrene a Sorrento come location del matrimonio? a che punto siete con i preparativi?
Ragazze ed eccole pronte le mie partecipazioni. io le adoro sono stupende e meravigliose cosi. Non volevo la classica partecipazione ma qualcosa di originale e carino. Venerdi faremo la promessa e le...
Fotografi garanzie ANFM