Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Buongiorno community 🌸 Stamattina siamo andati a depositare le firme per le pubblicazioni nei vari comuni di residenza: siamo effettivi promessi sposi 😍😍 Il bollettino è in chiesa già da una...

Ciao ragazze mi aiutate a decidere??voi come avete fatto??

Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...

Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?

Ragazze vi è capitato???? Al di là delle intolleranze e allergie varie.. Possibile che c'è gente che mi chiede che tipo di menu avrò?? Alla risposta "pesce" ti rispondono "A me non piace posso avere...

Ciao sposine 2019 😍😍 ci siamo quasi, il nostro anno sta per iniziare!! Noi salutiamo questo 2018 a -221 😊😊 Il 2019 sarà il nostro anno!! Il mio desiderio è quello di continuare a vivere in salute,...

Salve a tutti/e! Il mio fidanzato ed io abbiamo scelto la data del nostro matrimonio: 30 Novembre 2019! Noi eravamo entusiasti della nostra scelta, ma la comunicazione alle nostre famiglie ha lasciato...

Buongiorno a tutte!!! ho bisogno di voi!!!! io ho 27 anni e porto gli occhiali da quando ne ho 6, il giorno del matrimonio che sarà a giugno vorrei non portarli ma lo stare senza molto tempo mi...

Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e...

Arrivato ieri! In perfette condizioni e pienamente soddisfatti 😁 pensavamo fosse più piccola ma è comunque bellissima! Ci rispecchia molto soprattutto quando è pronta la cena e lo devo chiamare ****...

Ciao sposine, io e il mio fid vorremmo sposarci in settimana (inizio settimana) sia per risparmiare e sia perchè lui ha un'attivitá e nel week end sarebbe complesso. Il problema è che tutti i parenti...

Ciao a tutte sono molto indecisa mi sposo fine ottobre 2019 non so se fare vasetti marmellata o cioccolata?

Ragazze vi lascio qualche foto del nostro giorno..a nove giorni dal matrimonio ancora nn riesco a mettere via l abito...

Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚
Sposine e Sposini, buonasera. Io vorrei esporvi una sorta di dubbio, a -40 GG non abbiamo le fedi, né le abbiamo mai provate, né le abbiamo mai scelte, vi spiego perché. Quando abbiamo comunicato di...

Ciao a tutti! Chi si sposa ad ottobre di questo o del prossimo anno, avete già in mente gli allestimenti floreali? Avete qualche foto di ispirazione o di come avete deciso di allestire voi? Noi a...
Ciao, qualcuna di vuoi ha fatto le partecipazioni per la promessa? partecipazione promessa 1 partecipazione promessa 2

Che emozione ragazzeeeeee....oggi sono meno 4..!! E sabato finalmente sposerò l'uomo della mia vita...!!! Spero solo non piove..e voi sposine di ottobre come state??

Buongiornooooooo oggi è andata via un'altra cifra!! Meno 599 ❤❤ speriamo passino in fretta questi giorni..... a voi quanto manca?

Ragazze, non pensavo sarebbe arrivata ed invece...😍 stamattina mi ha chiesto di sposarlo ❤️ noi conviviamo già da 4 anni e mezzo e abbiamo un pupo di 3, sposarci è stata una scelta condivisa,...

Ciao ragazze, in preda alla disperazione per tutte le ricerche fallite ho interamente realizzato questa scatola per contenere le nostre buste, che ve ne pare? Può andare bene?

Per il mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle adulte, mi togliete una curiosità? I vestiti delle damigelle sono a spese degli sposi?

Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro....

Buongiorno donne ! Come va ? Ma è possibile che quando diciamo la data del nostro matrimonio .. i potenziali fornitori e il prete ci debbano guardare male e dirci.." ah ma siete in stra anticipo !...
Ragazze buon pomeriggio, avrei una domanda da chiedervi. Come si realizza il libretto delle preghiere personalizzato? Nel senso bisogna parlare con il sacerdote e decidere insieme? Volevo realizzare...

Buongiorno a tutte Sposine, oggi proverò a fare la marmellata di limoni ...e se mi verrà bene la vorrei regalare ai miei ospiti come bomboniera al giorno del matrimonio!!! Chi di voi ha fatto o sta...

Se penso che mancano ancora 625 giorni... 😱😩

Buongiorno bridesss e buona domenica! Dubbio sulle boutonniere, a me ne serviranno 4, ma devono essere tutte uguali o quella dello sposo si deve differenziare?

Salve sposine... Una Curiosità: i vestiti a damine e paggetto li comprate voi? Conoscete negozi in Campania con prezzi non esagerati.