Salerno, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ciao a tutte. Volevo sapere se nell’atelier di Milano i prezzi sono più bassi rispetto ai rivenditori. Inoltre volevo sapere se qualcuna di voi avesse provato uno dei seguenti modelli e sapesse dirmi...
Ragazze per il mio viaggio di nozze avevamo pensato la Grecia nessuno dei due è stato lì è il mio sogno 😍 ... consigliatemi dove andare
Ragazze sapete quanto costano gli abiti Antonio Riva?
Qualcuna di voi conosce il prezzo di questo modello?
Ciao a tutti....sono insonne per un motivo a settembre dovrei prenotare la mia data per il 2019 tutti dicono che è troppo tardi??? Voi che dite??? Si parla tantissimo di matrimonio ma senza data cosa...
Ciao a tutte, premetto subito che io e la moda siamo due cose distinte e distanti. Ormai è giunto il momento che fm vada a comprare le scarpe per il big day, e devo essere sincera, a me le scarpe...
Ragazze fatemi sapere quale momento della giornata avete scelto.... Noi per comodità per alcuni nostri parenti e per godere al massimo della giornata abbiamo scelto la mattina,visto che cmq si...
Ciao ragazze!!! Mancano 58 giorni al mio matrimonio e ho la fobia di avere brufoli sul viso...premetto che non soffro di acne e i brufoli mi escono solo ogni tanto ma quando succede sono grandi e...
Salve ragazze,finalmente abbiamo fissato la data delle nozze per il 29 settembre 2018 e abbiamo già prenotato ristorante e Chiesa.La mia angoscia più grande riguarda ora la casa.Noi andremo a vivere...
Ciao ragazze vi propongo un piccolo sondaggio,giusto per fare due chiacchiere...Sapete fare le faccende domestiche?Io da quando avevo 17 anni da maggio a settembre vivo praticamente sola, perché i mei...
Ciao a tutte spose bellissime! ho deciso di fare questo Topic per rispondere a tutte quelle che mi hanno fatto la domanda :" Ma come fai a fare tutto con 4000 EUR?". Si può benissimo ragazze, basta...
Ciao ragazze, ho preso queste boccette per bolle di sapone su Aliexpress ma appena arrivate ho visto che sono davvero molto piccole e anche l'apertura è piuttosto complicata! Qualcuna di voi le ha già...
Ho due matrimoni a distanza di due week-end l'uno dall'altro! Ho provato questi tre vestiti. Vi piacciono? Quali mi consigliate???
Dopo tanti giri le ho trovate 😍 Vi piacciono?
Che ne pensate, vi piace? Lo indosseró per quando ci sposeremo in comune!
Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...
Ragazze aiutatemi a scegliere, quale dei due x voi è meglio???
Ragazze su questo vestito il diadema voi lo mettereste o no??il velo dove va attaccato??da dietro come in foto o sopra??se è da dietro secondo me non sta molto bene...bo
Ciao a tutte sposine! Devo iniziare la ricerca del vestito di mia madre che è una taglia forte!! Quindi purtroppo devo scartareLuisa Spagnoli! Non so da dove cominciare , avevo pensato The woman in...
CHiedo al volo, prima di confermare alal tipografia, se è giusto ilt esto della partecipazione : Sposo Sposa Sono lieti di annuncare il loro matrimonio giorno settimana giorno mese anno, alle ore...
Buona domenica a tutte, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Dobbiamo modificare un po' di cose ma cosa ne pensate?
Sposine buongiorno! Stiamo X ordinare le fedi ma io sono indecisa se far mettere il brillantino o no che mi consigliate???
Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...
Quando vi siete fidanzati?
E con molto piacere vi presento il vestito di fm... Lo ha comprato ieri, ho capito subito quale ha preso anche se non ero con lui 😅 Lo conosco troppo bene! È un Magnani, come il mio, vi piace? Non...
Io sono alle prese con il primo vero problema dell'organizzazione di questo matrimonio.... mia figlia di due anni e tre mesi non si vuole mettere l'abito bianco come il mio.. anzi non si vuole mettere...
Ciao ragazze sono un po' delusa da alcuni comportamento della mia testimone non che cugina che io adoro...Voglio fare una premessa, mia cugina fa un lavoro da stagista ma viene comunque pagata...
Fotografi garanzie ANFM