Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Ciao a tutte... ideee carine per comunicare il giorno delle nozze e che saranno loro i testimoni?? datemi spunti grazie
Ragazze volevo sapere quali documenti servono riguardanti i testimoni? Il parroco richiede documenti di battesimo o cresima?
Beh che dire dopo molti sacrifici ed emozioni finalmente possiamo vedere completato il nostro nido, ma al momento abbiamo deciso di fermare tutti i preparativi del matrimonio perché il mio cn ha perso...
Fra meno di sette mesi mi sposo non vedo l’ Ragazze sono felicissima 😍
Ciao ragazze vi chiedo una cosa sapete la.differenza tra Lube e Creo a livello di qualità e di costi? Le conoscete? grazie
Ciao ragazze😊 che ne pensate della mia parete attrezzata? Io ne sono innamorata 😍😍😍
Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa...
Ciao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore...
Ragazze chi ha scelto questa camera da letto? Avete foto da mostrarmi? Mi piace molto ed il mobilificio l'aveva esposta panna e tortora. Io vorrei prenderla bianca e perla. Opinioni in merito?
Ragazze secondo voi per un uomo è molto tardi avere un figlio a 38 anni?
Noto che questa è una domanda ricorrente. Abbiamo l’opportunità di ristrutturare la casa che presto diventerà del mio fm. A me non è mai piaciuta l’idea di vivere vicino ai genitori/parenti, però sto...
Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino
Ragazze sono molto indecisa sulla scelta della cucina, in ballo ci sono due modelli uno della stosa Maya color calce sopra è grigio opaco sotto e uno della Scavolini modello liberamente color cemento...
Ragazze secondo voi si può vivere con 1300 euro in un piccolo paese con casa di proprietà,quindi senza avere spese di affitto?
Io da sposa con piccole pretese ho preferito pagare gli abiti di tutte le mie damigelle e pagetti ma s parte quesro che ne pensate ?
Questa sera io e FM abbiamo finito il corso prematrimoniale. Prima di congerdarci, il prete ci ha dato una busta vuota. Dentro dobbiamo metterci un'offerta a piacere. Voi quanto avete messo?
Ciao a tutte sono in dubbio: riso o petali per il lancio?Ho il terrore che il riso mi rimanga nei capelli e vada nel vestito voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze mi dite dei siti che vendono vestiti da cerimonia ma che siano affidabili e con prodotti di qualità? Siamo in cerca del abito di mia sorella nonché testimone ma girando per negozi ci...
Eccolo qui!!è della samoa e ha un meccanismo di spostamento dei cuscini in modo da allungare la seduta... vi piace??
Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...
Ciao ragazze per chi ha la cucina con isola quanto vi è costata? E allegate qualche foto?
Ciao ragazze!!!! Sono nuova del forum 😬 volevo chiedervi quanto avete speso voi per completare casa dal grezzo? Soprattutto per quanto riguarda gli impianti elettrici ed idraulici non ho idea di...
Fotografi garanzie ANFM