San Felice a Cancello, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Io le faccio portare a mia sorella e mi è venuto un dubbio, ha 30 anni, e mi fa da damigella insieme alla mia migliore amica, faranno l'ingresso una affianco all'altra, lei con le fedi e la mia amica...
Buongiorno ragazze.. scrivo poco e niente.. mi dovrei sposare nel 2018 prima pensavo settembre ma ora vorrei anticipare per poter fare battesimo e matrimonio insieme.. pensavo tra febbraio e aprile.....

Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Vorrei il tema viaggi... qualche consiglio per segnaposto e bomboniere... grazie a tutte!! ✈✈

Qualcuno andrà alle isole Fiji?? Volevo sapere i prezzi😊😀 altrimenti ke avete scelto??

Eccole finalmente! Ora sono solo da consegnare!

A -7 mesi, stasera abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze!!!12 giorni in California!!! non vedo l'ora

Ragazze chi farà o ha fatto il viaggio di nozze fai da te?

Ragazze ciao.. ho bisogno di un consiglio..vorrei nel giorno del mio matrimonio preparare un piccolo video con delle piccole dediche -magari lette da qualcuno - alle donne che hanno permesso che ogni...

Ciao bellezzeOggi mi hanno proposto l'angolo dei viziIn pratica si tratta di un tavolo allestito con sigari aromatizzati, brandy cognac , cioccolato fondente di modica aromatizzato e frutta secco...
Ciao sposine! Avevo aperto un topic qualche giorno fa,ma con il problema dell'app credo che molte di voi l'abbiano perso!Cercavo consigli sulla confezione fai da te per la bomboniera...avete idee...

Sera sposine e sposini! Per cercare di non pensare al "problema" casa (quando sembra essersi risolto il mutuo il proprietario dice che la ns caparra, sebbene non scambiata come prevede la prassi, non...

Ciao a tutte/i! Mi presento, sono Claudia, ho 33 anni, sono della provincia di Milano e la mia proposta è arrivata meno di una settimana fa... Ma abbiamo già scelto data e forse location del...

Eccoliii i! I miei segnaposto ! Li adorooooo! Vi piacciono ?

Buongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake...

Ragazze tragezia, oggi ho riprovato il mio abito. E...non mi piace assolutamente come mi sta. L'avevo preso prima della gravidanza e mi stava abbastanza bene. Ora sono dimagrita di 3 kg e il seno dopo...

Ciao rgazze!! Vi piacciono questa partecipazioni? In realtà sono indecisa se cambiare il colore del nastrino.. Che ne pensate?

Questa mattina siamo andati a prendere le misure dell'abito di fm Bellissimo!! Che ve ne pare?

Raga ke ne pensate?? Calici con swaroski😁 I confetti dentro nn saranno con il blu ma con rosa cipria😍😍😍😍

Ciao ragazze voi avete già prenotati il viaggio?? Quale mete avete scelto e quanto pagate?? Vorrei farmi un idea😯😯

Ciao ragazze, ho fatto fare un preventivo dal fiorista.... unica cosa... prezzo davvero altissimo!! 2300€ senza bouquet e allestimento location 😫😫😫.Preventivo con 8 lanterne con dentro i fiori7 mezze...
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato ci stiamo dividendo le spese per il matrimonio, ovvero stiamo facendo tutto metà ciascuno (apparte il ricevimento che ognuno paga i suoi invitati). Ora ho un...