Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Ciao sposine questa mattina sono andata a prendere un caffè da un amica che si è sposata 5 mesi fa e parlando mi ha raccontato che quando ha fatto il corso prematrimoniale gli hanno rilasciato un...
Spose di Cosenza e provincia,dove comprerete il vostro abito?
Sposine 2018 in quante siamo?
Ciao come leggete dal titolo sono arrivati i segnaposto, ora non mi resta che comprare le scatoline trasparenti e confezionarle
Buongiorno a tutte...mi sposo il 29 aprile ma non riesco a decidermi sui fiori, il colore principale del matrimonio sarà verde e bianco potrei vedere i vostri bouquet? Sono molto indecisa se...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Ciao sposine 😍 anch'io mi sposerò il 28 aprile 2018❤ come vanno i preparativi?
Ciao sposine... qualche giorno fa siamo andati a parlare con il fotografo per definire i dettagli e mi ha detto di fargli avere qualche giorno prima del matrimonio un elenco delle foto che voglio...
Oh perbacco... mi sono accorta oggi che il counter segna -300. Domani sparisce il 3. Sembra tanto ma...va a finire che mi distraggo un attimo e .... zaaaac!!
Buona sera sposine solo x curiosità..Ki avete portato o porterete con voi x la scelta dl vestito e x le varie prove??Io ho sempre portato sl mamma ma il 29/07 faró la prima prova ufficiale e oltre...
Ciao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....
Pro o contro i palloncini a led per il taglio torta????? Consigliiiiiii
Ciao ragazze.. prima prova trucco.. un occhio è piu chiaro l altro piu scuro.. non vi sembra troppo marcato per essere un trucco sposa??
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao ragazze, il mio primo fai da me ( in collaborazione con fidanzato e damigella ) ! Per essere una frana totale in queste cose, sono abbastanza soddisfatta le vincite non sono materiali ma...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Noi ci sposeremo il 29 aprile 2018 e per ora ho prenotato florist e location per la cerimonia... Voi a che punto siete????
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente...
Finalmente soddisfatta dalla seconda prova trucco! Con la prima non mi ci vedevo, era tutto "troppo ".Stavolta me ne ha provati due simili, un occhio per tipo..a me piacedi più quello con l'eye liner...
Ho fatto alcune prove per l'acconciatura, vanno tutte immaginate con le extension ma finora che ve ne pare!? A me piace la prima tanto! Ah ovviamente avrò la coroncina
Ciao sposine, oggi tocca alle maniche. Le preferite con qualche dettaglio, o completamente in pizzo? A o B?
Fotografi garanzie ANFM