Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e dopo 8 anni di fidanzamento con il mio adorato Giuseppe abbiamo deciso di sposarci 😍 👫
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutte, questo è il menu del nostro matrimonio 😍 che ne pensate? Io sono troppo contenta e soddisfatta, spero che piaccia a tutti 😊
Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...
Ciao io e il mio fm, abbiamo pensato di andare in sud Africa per il viaggio di nozze. Che cosa ci consigliate di vedere? Abbiamo 15 giorni a disposizione, ma lì é necessario fare le vaccinazioni ?
Da un po’ di settimane solo litigi misti a pianti e notti insonni, dovuti al non riuscire ad acquistare casa, prima dovevamo costruire e dopo un anno di peripezie 5000€ buttati e tecnici inutili...
Ciao ragazze cercavo un consiglip da voi... come budget abbiamo 3000 euro per la luna di miele (nn siano ancora andati in agenzia) volevo choedervi che posti potreste consigliarmi con quella cifra......
Ciao a tutte 😘 abbiamo prenotato il viaggio di nozze a metà giugno a Zanzibar, pernotteremo al My Blue resort a Nungwi, conoscete questa zona dell'isola? O il resort? Grazie in anticipo
Ciao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?
.💐😊bellissimi i fiori ma avendo kilate di capelli forse è piu carino un diadema o gioello
Ciaoo ragazze, a chi di voi è capitato lo stesso?? Noi stiamo insieme da 4 anni e il nostro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un anno che stavamo insieme mi ha iniziato a dire che...
Buongiorno a tutte sposine.. come sapete manca poco al 2018!! vorrei confrontarmi con voi...riguardo i temi che stiamo elaborando e organizzando... voi cosa avete scelto e come lo state preparando.....
Ciao ragazze quante di voi avranno il velo lungo con la calata sul viso....a me piaceva tanto l'idea ma appena l'ho provato mi sentivo un fantasmino 😅😅😅 voi che ne pensate...? Voi che velo...
Salve ragazze! Ovviamente ognuna di noi stata organizzando il proprio matrimonio ed ognuna ha scelto un colore diverso. Il nostro è bianco e rosa cipria, detto ciò ho trovato i vari significati dei...
Buongiorno sposini, il giorno delle nozze si avvicina e non avete ancora deciso l'intrattenimento più adatto per i vostri invitati? Niente paura, partecipando a questo semplice giochino ve lo...
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...
Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ciao a tutte!stamattina sono stata in agenzia per il primo preventivo del viaggio di nozze 😍😍vorrei fare 5 gg New York 2 orlando quindi Disney world per mia figlia è una settimana ad Aruba! Mi...
BUONASERA RAGAZZE... ormai nn sto più nella pelle...mancano solo 9 mesi e finalmente il nostro desiderio si avvererà! Chi come me vive giornate piene di trepidazione, nelle quali vorrebbe parlare per...
Fotografi garanzie ANFM