Francofonte, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
39Amazon, io ti a-do-ro! Sono appena arrivate le mie scarpe bellissime, erano indicate come "in arrivo" entro il 5 giugno, mai mi sarei aspettata anche dalla Cina ci mettessero solamente una decina di...
Non guardate le scarpe che non c'entrano nulla cosa ne pensate della abito di mia mamma
Ragazze ho trovato le scarpe da sposa finalmente cosa ne pensate
Ciao ragazze e ragazzi! Questi giorni dopo aver finito finalmente i ringraziamenti da mettere nel piatto di ogni invitato ...non potevo stare senza far niente , allora mi sono cimentata nei GRATTA E...
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...
Come da titolo vi mostro un po della nostra casetta! Manca la zona pranzo e cameretta in quanto è piena di scatoloni e attrezzi da lavoro, causa montaggio termocamino! Un abbraccio a tutte 😘-172 gg...
Sposine qualcuna di voi ha scelto questo come abito da sposa? ??e stato il primo che ho provato ma alla fine era l abito dei miei sogni alla seconda prova farò la foto su di me consiglio velo corto o...
Salve a tutte..questo è il trucco che mi è stato fatto ieri per la promessa di matrimonio!!!Io lo trovo stupendooo
Ragazze ho finalmente scelto le scarpe .. a mia mamma non finiscono di piacere.. voi che dite? Le ho ordinate perché ho un piedino di fata E la mia misura non c'è mai .. infatti quelle in foto mi...
Ciao sposine, quale bomboniera vi piacerebbe ricevere tra queste? Le adoro tutte e tre ☺️
Salve ragazze, Vorrei sentire i vostri pareri riguardo la prova trucco che ho fatto oggi...a me piace molto..voi cosa ne pensate?
Buongiorno sposine. Ho appena ricevuto una telefonata da matrimonio.com. A qualcuna di voi è successo? La ragazza era molto gentile e mi ha detto che mi invierà una mail riguardo alle location della...
Ebbene sì...tanto sudata perchè quasi tutte le pasticceria mi rispondevano con un bel no alla richiesta di una red velvet vegan...stasera L'assaggio coi miei genitori e vi saprò dire...ovviamente è...
Ciao a tutte vi piace l'abito che la mia cucciola indosserà per il mio matrimonio? Scusate per la foto venuta male
Ragazze come vi sembra il mio viso con questo trucco ???
Sono arrivate!!!!!! E pure in anticipo...... dovevano arrivare il 27! Inoltre c'è anche la chicca la sorpresina una piccola agenda stupenda!!!!Grazie Busquets!!!!!!
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste bomboniere ??
Salva ragazze volevo farvi vedere le bomboniere e le partecipazioni che oggi abbiamo finalmente scelto... mi date la vostra opinione?? Ieri anche la prima prova per l'abito! E pomeriggio si va a...
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao sposine cosa regaleranno i rispettivi genitori per il matrimonio ???
Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro!...
Ciao a tutte ragazze...questa notte è stata terribile!!mi sono sognata che il mio abito era corto come se si fosse ritirato ...mi sono svegliata di soprassalto e mi sono riaddormentata ma ho fatto di...
Qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa provonias ?? Sapete dirmi il prezzo ??
Quante di voi ha iniziato il corso noi ancora bhoo forse a marzo o aprile non lo so
Fotografi garanzie ANFM