Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao Ragazze,Manca poco più di un mese al matrimonio e l'ansia è alle stelle..Secondo Voi la Torta va montata a vista oppure no?
Buonasera Ragazze,È un bel po' che non mi faccio sentire, a che punto siete con i preparativi? Noi ci siamo quasi, il 15 luglio si sta avvicinando sempre di più..A questo punto vi vorrei chiedere un...
Ragazze Aiuto!Sono in grande difficoltà...gli amici della mia fidanzata si sono proposti per fare il coro in chiesa, ma sono STONATISSIMI!Come faccio ad uscire da questa situazione?
Ragazze!Oggi vado a prenotare la villa siamo troppi contenti...voi a che punto siete?
Sposine cosa ne pensate del matrimonio di giorno venerdi? Io lo preferisco dato k il sabato non è disponibile ma almeno so che si avvicina il fine settimana e di sabato c e chi non lavora..mentre mia...
Salva a tutte colleghe spose, oggi mi sento particolarmente triste, ma non è dovuto al giorno più triste come dicono in TV. Il problema sono mia suocera e le mie cognate. Sembra che debbano sposarsi...
Ragazze un consiglio / idee sulle bomboniere tema cantina? 🍇🍇🍇 Grazieee
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Che ve ne sembra può andare? Barattolo dell'albero della vita...dentro ha una pergamena con una poesia stesso tema e i ringraziamenti
Ciao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito...
Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...
Chi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho...
Ciao Ragazze! Intanto volevo ringraziarvi per il grande supporto morale che mi avete dato, perché con la fidanzata che abita e lavora lontano molte cose organizzative toccano a me..la settimana scorsa...
Ciao ragazze, voi dopo quanto partirete per il viaggio dop le nozze? noi sposiamo il 12 e ci hanno proposto un bel tour con partenza il 14....che sia troppo vicino?
Buongiorno Sposine! Ormai siete diventate il punto di riferimento...avete qualche sito da consigliarmi per scegliere confetti e leccornie varie?Altra domanda voi il tavolo dei confetti come lo fate?
Ecco qua gioie, che ne pensate? ^^ (sì, farò io la proposta a lui )
Ciao ragazze, scusate il topic-sfogo, ma comincio ad essere un tantino scocciata... Io e fm non siamo persone di quelle che cercano sempre l'utlima tendenza, anzi siamo di gusti quasi "antichi" e,...
Ciao a tutte! Ho chiesto dei campioni di chiavette usb per scegliere il modello da usare come bomboniera.. voi quale mi consigliate? Le scritte non consideratele, perché faremo incidere a laser un...
Ciao Ragazze, vorrei chiedervi un parere, quali sono i colori e tendenze per il 2017?Volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata e vorrei puntare su due colori il verde salvia e il viola..secondo voi...
Buongiorno a tutte le Sposine! Vorrei chiedervi un consiglio sulle partecipazioni...Allora gli invitati al nostro matrimonio sono un bel po'(quasi 200), visto che molto di questi sono amici(120 circa)...
Ecco le nostre bomboniere!!!Tema...Casa è dove si trova il 💗
Buongiorno a Tutte le Future Spose, Ho letto i vostri messaggi sull'ansia da matrimonio..A luglio ci sposiamo e Non credevo fosse così complicato organizzare un matrimonio, purtroppo la mia fidanzata...
Fotografi garanzie ANFM