Arezzo, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Ultimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Prossima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Alcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Ciao anche noi ci sposiamo il 18 luglio.Oltre al matrimonio battezziamo il bambino e festeggiamo il primo compleanno
Scusate la domanda buffa ma sono proprio curiosa di sapere a quanti anni vi sposate. Chissà se sono la più anziana della community 😃 Io ho 42 anni! Mi sposo un po’ tardi rispetto ai canoni anche se al...
Ciao a tutte! Sono in crisi su cosa far portare ai 3 miei paggetti nonché nipoti acquisiti. Uno di 11 anni, uno di 9 anni e il più piccolo di tre.Sono in dubbio se far portare le fedi al più piccolo o...
Hai ricevuto la proposta nuziale? La data è stata stabilita e avete iniziato la fase stressante ma anche molto emozionante dei preparativi? Vogliamo sapere i dettagli! Nei prossimi post dovrai dirci...
Fotografi garanzie ANFM