Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2403giorni 19hh

Post

23
Sara
Musiche in Chiesa
Sara, Il 10 Marzo 2018 alle 11:43

Mi consigliate qualche brano carino per l'ingresso dello sposo lo scambio delle fedi le firme? Poi qualcuno può consigliarmi quali sono i brani più adatti per momenti più liturgici tipo la comunione.....

Benedetta, domenica 11-Mar-18 6
Serena
i libretti messa
Serena, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:16

Ragazze mie, oramai mancano 57 giorni e io vedete cosa mi faccio passare all'ultimo momento? Che tra 58650 cose che non ho ancora fatto ci sono i libretti messa 😂😂😂 In realtà,non so ancora se farli...

Ilaria, lunedì 26-Feb-18 10
a che età vi sposerete ,o vi siete sposate ?
♥Fam., Il 22 Febbraio 2018 alle 09:10

Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...

Barbara, venerdì 1-Giu-18 488
Debora
Scarpe
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 17:25

Scusate fs, siccome vedo i vostri post relativi alle scarpe, ma dove avete comprato le scarpe??? Io non so proprio dove andare, on line non mi fido x le misure. Il mio atelier non mi ha detto...

Federica, martedì 23-Gen-18 13
Agny
No Agenzia viaggi
Agny, Il 22 Gennaio 2018 alle 16:05

Sposine, c’è qualcuna tra di voi che non si è affidata all’agenzia viaggio per la luna di miele? Qualcuna di voi ha organizzato tramite pacchetti online? Mi raccontate la vostra esperienza e mi...

Cristina, martedì 23-Gen-18 43
Claudia
Canzoni rito religioso
Claudia, Il 30 Novembre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte brides, oggi volevo sapere quali canzoni avete scelto per il rito religioso. scelte da voi o dal coro parrocchiale?

Benedetta, domenica 24-Dic-17 19 1
Elenia
Immaginazione vs realtà...
Elenia, Il 10 Dicembre 2017 alle 21:36

Chi di voi ha acquistato l'abito o il modello che pensava???? Io sono andata in atelier cercando un modello stretto e mi sono mantenuta nella mia idea... voi???

Ilaria, martedì 19-Dic-17 31
K
Comodità abito
Katix, Il 10 Dicembre 2017 alle 21:51

Ragazze voglio aprire un tipic sulla comodità dell’abito. Tutte riflettiamo sulla bellezza, sull’eleganza, sul fatto che ci stia bene addosso o se è quello giusto. Poche invece pensano alla comodità,...

Benedetta, lunedì 11-Dic-17 37
Ramona
Rito religioso
Ramona, Il 11 Dicembre 2017 alle 09:33

Buongiorno sposine, domanda: sono già sposata in comune da 3 anni e..dovrei fare il matrimonio religioso che sarà misto visto che mio marito non è credente.. Non è per le firme, so che firmano solo 2...

Benedetta, lunedì 11-Dic-17 8
C
Dimenticanze
Chiara, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:09

Ciao carissime, Sono curiosa di sapere se io sono la sola o pure a voi è capitato (o magari avete paura possa succedere) E allora parliamo di dimenticanze.... Al mio Matrimonio mi sono dimenticata....

Chiara, lunedì 4-Dic-17 73
Federica
Per la tristezza non riesco a dormire!
Federica, Il 3 Dicembre 2017 alle 04:43

Ciao a tutte! Sono davvero giù di morale.. Ora vi spiego brevemente la storia. Sia io che il mio fm siamo volontari del soccorso alpino da diversi anni e nella mia squadra siamo addirittura 3 coppie!...

Alessia, venerdì 15-Dic-17 66
Gaia
Per chi ha già la data ma non l’anello...
Gaia, Il 11 Novembre 2017 alle 20:17

Ragazze noi avevamo fissato la data due settimane fa.. non c’è mai stata la proposta ufficiale, abbiamo avuto in escalation di eventi e abbiamo fissato la data prima.. per chi si chiede cosa si prova...

Benedetta, lunedì 13-Nov-17 16
Anna
Addio al nubilato
Anna, Il 12 Novembre 2017 alle 23:07

Cosa ne pensate dell'addio al nubilato.? Lo farete ? E se invece di uscire ognuno per conto suo si organizzare qualcosa insieme ? Io ho avuto un'idea, attinente con il nostro tema ... ma ho paura che...

Catia, lunedì 15-Gen-18 28
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Elena
Allestimento rito con palloni da calcio
Elena, Il 13 Novembre 2017 alle 00:29

Ciao a tutte... ditemi che ne pensate di questa idea. Al mio fm piace molto il calcio , però ha detto che nel matrimonio non vuole nulla inerente a questo. A me però dispiace un pochino...quindi...

Elisa, lunedì 13-Nov-17 10
Beasilla
Durante la cerimonia....qualche piccola gaffe?
Beasilla, Il 10 Novembre 2017 alle 08:48

Ciao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare...

Lavinia, lunedì 13-Nov-17 35
Claudia
Fiorista
Claudia, Il 6 Novembre 2017 alle 08:20

Ciao ragazza, voi che buget avete prestabilito per la parte floreale del vostro matrimonio? La mia idea era di prendere i fiori della chiesa e poi quando finisce la cerimonia ci sarà qualche amica che...

Claudia, venerdì 10-Nov-17 17
Chiara
i divorziati possono fare da testimoni di nozze?
Chiara, Il 6 Novembre 2017 alle 09:52

Ciao a tutte..voi sapete se i divorziati possono fare da testimoni di nozze? Io sapevo che non potevano farlo...pero' magari alcuni parroci moderni lo permettono lo stesso.. Grazie un abbraccio a...

Giada, venerdì 10-Nov-17 53
Manuela
Su cosa risparmiare...
Manuela, Il 6 Novembre 2017 alle 18:39

Allora...il matrimonio mi sta costando piu del previsto...o meglio...noi abbiamo scelto tutte cose economiche,anche fotografo abbiamo scelto pacchetto base etc...ma ora mi e giunta una spesa...

Nardin, domenica 29-Lug-18 75
Simona
-7 mesi e..
Simona, Il 7 Novembre 2017 alle 14:55

-7 e ancora devo prenotare il viaggio di nozze, quanto prima l'avete prenotato voi?

Sara, giovedì 9-Nov-17 17
A
Chiesa
Antonella, Il 7 Novembre 2017 alle 16:01

Premesso che non utilizzerò ne il loro tappeto ne l inginocchiatoio ma sceglierò in base ai miei gusti ....Quanto pensate di lasciare come offerta dopo la funzione??? Sincere vi prego

Valeria, mercoledì 8-Nov-17 27
S
Le damigelle? No!
Sposa2019, Il 6 Novembre 2017 alle 19:07

Buonasera sposine!💖 Sono l'unica non volere le damigelle? Avremo solo un paggetto che mi porterà le fedi è mio fratellino di 10 anni! Lui è tutta la mia vita❤❤eccolo un modello! 😍

Graziana, venerdì 23-Mar-18 106
Federica
Tema o colore matrimonio??
Federica, Il 6 Novembre 2017 alle 15:35

Ragazze aiutoo mi sposo il 16 settembre 2018.. ho confermato chiesa, location e fotografo.. Come colore predominante mi piacerebbe usare un pesca o lavanda.. ma non so se utilizzare un tema o lasciar...

Titti ❤️, lunedì 6-Nov-17 27

Gruppi generali

Ispirazione