Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze buongiorno a tutte, non so se vi ricordate di me perchè mi sono presa un periodo di pausa dalla community dato che novità non ce ne sono... vi spiego tutto: un paio di mesi fa ho deciso di...
Ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre. Oggi vorrei un consiglio da voi. Faccio un riepilogo della mia storia: 8 mesi fa ho avuto una gravidanza extrauterina è stato un periodo bruttissimo della...
Ciao ragazze.... è da tanto che non scrivo più nella community ma ho bisogno di confrontarmi con voi.... mi sono sposata a giugno e il mese dopo sono subito rimasta incinta... purtroppo però ho perso...
Ciao a tutte, ho scoperto da qualche gg di essere in attesa...stamani ho fatto la beta e come valore mi da 152...ho la visita alla 7 settimana...l'ultimo ciclo risale al 7 gennaio e l'applicazione che...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre...vorrei raccontarvi quello che mi sta accadendo in questi giorni e sapere se è successo a qualcuna di voi...io ho un ciclo regolare di...
Fotografi garanzie ANFM