Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Genova, Genova · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3599giorni 3hh
Maryy
Ureaplasma ti caccierò via...un anno di tentativi e sono ancora qui...
Maryy, Il 30 Dicembre 2017 alle 10:52

Ragazze buongiorno a tutte, non so se vi ricordate di me perchè mi sono presa un periodo di pausa dalla community dato che novità non ce ne sono... vi spiego tutto: un paio di mesi fa ho deciso di...

Hope, mercoledì 14-Ott-20 28
Lucia
Paura/voglia di riprovarci
Lucia, Il 29 Settembre 2017 alle 16:35

Ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre. Oggi vorrei un consiglio da voi. Faccio un riepilogo della mia storia: 8 mesi fa ho avuto una gravidanza extrauterina è stato un periodo bruttissimo della...

Adriana, sabato 30-Set-17 8
Lana
Morale a terra...
Lana, Il 22 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao ragazze.... è da tanto che non scrivo più nella community ma ho bisogno di confrontarmi con voi.... mi sono sposata a giugno e il mese dopo sono subito rimasta incinta... purtroppo però ho perso...

Giulia, domenica 15-Set-19 28
Emanuela
Che ansia
Emanuela, Il 12 Aprile 2017 alle 23:06

Ciao ragazze ... Pe chi ha seguito la mia storia..Domani devo ripetere le beta per essere sicura che scendano perché significa che è confermato l'aborto spontaneo .. Se invece dovessero salire...

Silvia, sabato 15-Apr-17 17
Lucia
Consiglio su beta
Lucia, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:17

Ciao a tutte, ho scoperto da qualche gg di essere in attesa...stamani ho fatto la beta e come valore mi da 152...ho la visita alla 7 settimana...l'ultimo ciclo risale al 7 gennaio e l'applicazione che...

Giulia, mercoledì 8-Feb-17 12
Lucia
Ciclo strano
Lucia, Il 4 Febbraio 2017 alle 08:49

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre...vorrei raccontarvi quello che mi sta accadendo in questi giorni e sapere se è successo a qualcuna di voi...io ho un ciclo regolare di...

Lucia, sabato 4-Feb-17 2

Gruppi generali

Ispirazione