'Sassuolo', Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Sposine del 24 settembre, alla fine la pioggia c'è stata ma io non me ne sono neanche accorta. È andato tutto alla perfezione! I fornitori sono stati tutti impeccabili, gli ospiti sono rimasti...
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al...
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ciao a tutti/e! Che emozione, tra poco toccherà anche a noi! Siete agitati/e? A che punto siete con i preparativi? E con l'ansia? 😍 Vi abbraccio!
Buongiorno ragazze, Qualche tempo fa sono andata alla prova del trucco sposa e sono rimasta molto contenta! Volevo condividere con voi, per avere anche un opinione "esterna"!! Un abbraccio!
Consigli trucco leggero e naturale.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM