'Sassuolo', Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faQuante come me? Vediamo
1271 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Carolina
1354 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1355 giorni fa
Ho creato un post
1355 giorni faSposine del 24 settembre, alla fine la pioggia c'è stata ma io non me ne sono neanche accorta. È andato tutto alla perfezione! I fornitori sono stati tutti impeccabili, gli ospiti sono rimasti estasiati e io sono due giorni che ancora sogno. Spero...
Ho partecipato al post di Livia
1360 giorni fa
1384 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1398 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1398 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1398 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1399 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho partecipato al post di Lisa
1399 giorni fa
1411 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1412 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
1415 giorni faSiccome io mi sposo nel 2026 il 13/02 a Rivignano in chiesa secondi voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM