Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2017

2400giorni 2hh
Sposa 2017❤
Nomi tavoli
Sposa 2017❤, Il 19 Agosto 2017 alle 14:25

Ciao ragazze...non ho ancora scelto i nomi dei tavoli, ma vorrei fare qualcosa attinente al Giappone, meta del nostro viaggio di nozze!!Cosa mi consigliate?Grazieeee

Sara, sabato 23-Set-17 11
Verdiana
Come vorresti che fosse il tuo addio al nubilato?
Verdiana, Il 29 Agosto 2017 alle 16:05

Ciao dolcezze, avete già pensato a quale sarebbe la vostra idee per festeggiare il vostro addio al nubilato? In questo test, scoprirete se coincide con quello che avete per la testa. Iniziamo: Chi...

Giada, domenica 1-Ott-17 13
Verdiana
Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:43

Ciao bride, la tradizione vuole che le fedi nuziali siano regalate dai testimoni. Per voi sarà così o le comprerete voi stessi?

Nicole, venerdì 6-Apr-18 306
Debora
Fedi nuziali con il brillantino: sì o no?
Debora, Il 21 Marzo 2017 alle 15:47

Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 273
Sara
Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Sara, Il 21 Marzo 2017 alle 15:48

Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 237
Verdiana
Di che materiale saranno le tue fedi nuziali?
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:39

Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 219
Debora
Che tipo di fedi avete scelto?
Debora, Il 21 Marzo 2017 alle 15:43

Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...

Monica, martedì 27-Giu-17 216
Sara
La misura delle fedi nuziali
Sara, Il 21 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...

Elisa, mercoledì 21-Mar-18 214
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Ottobre 2017 - Bergamo
Silvia, Il 20 Febbraio 2017 alle 17:23

Ciao compagne di giorno di matrimonio. magari non vi interessa condividere e confrontarvi ma avedo tutte le stesse tempistiche più o meno ci si può supportare / sopportare ( e lamentare dei futuri...

Silvia, lunedì 27-Feb-17 9
Noire
Scarpe e bergamo (e dintorni....)
Noire, Il 12 Febbraio 2013 alle 10:13

Ciao ragazze.... Dopo il vestito... le scarpe! Per me è una scelta importante! QUalcuna di voi saprebbe indicarmi dei negozi in bergamo e provincia che vendono scarpe da sposa (decenti!)? Io vorrei un...

Giorgia, lunedì 27-Feb-17 17 1
D
Che colore di nozze scegliere per ottobre?
Deborah, Il 26 Febbraio 2017 alle 00:58

Quale colore scegliere ad ottobre

Valentina, domenica 26-Feb-17 21
Miky
Tableau
Miky, Il 25 Febbraio 2017 alle 23:30

Ciao sposine! Un consiglio... Mi sposo il 30 luglio e mi mancano alcune cose da definire, di cui il tableau.. Abbiamo una bimba di quasi due anni e avevo pensato ad un tema un pò spiritoso, tipo...

Miky, domenica 26-Feb-17 13
D
Quale abito da sposa per ottobre?
Deborah, Il 25 Febbraio 2017 alle 23:28

Matrimonio ad ottobre.. dubbio abito.. odio le manichette . Ma vivendo in Sicilia posso farne a meno.

Mil, martedì 5-Nov-19 10
Simona
Regalo matrimonio
Simona, Il 25 Febbraio 2017 alle 23:27

Ragazze c'è qualcuna di voi che sta pagando i genitori la location oppure qualche suocera K vi regala il vestito ? Oppure qualcuno che regala il fotografo?Io e il fm faremo tutto da soli X il vestito...

Manuela, venerdì 3-Mar-17 47
Francesca
Le nostre partecipazioni by noi...eheheheh
Francesca, Il 20 Febbraio 2017 alle 14:59

Ecco le prime partecipazioni tutte fatte in casa da noi....antonio stampava ed io son stata l'addetta all'assemblaggio, i colori poco "matrimonio" sono quelli che abbiamo scelto per il nostro...

Jessica, lunedì 20-Feb-17 27
Silvia
Documenti chiesa. cosa fare?
Silvia, Il 20 Febbraio 2017 alle 17:15

Ciao ragazze... ho bisogno di voi. io e il mio consorte siamo conviventi già da quasi due anni nella parrocchia di lui. il matrimonio , che si terrà il 6 ottobre, verrà invece celebrato nella mia...

Silvia, lunedì 20-Feb-17 12
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Verdiana
Quante di voi hanno ricevuto la proposta a San Valentino?
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...

Paola, giovedì 7-Set-17 492

Gruppi generali

Ispirazione