Caserta, Caserta · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Ecco la mia prima e unica prova unghie...io non sono per le cose troppo appariscenti per cui viva la semplicità!😍
Non guardate la faccia e tenete presente che manca la coroncina, vi piace?
Ci piacciono tantissimo! La mia è leggermente larga, ma non esce con facilità dal dito...i primi giorni avrò comunque l ansia di perderla!
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...
Ciao sposine ho fatto queste bomboniere per la promessa di matrimonio cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverle ?
Ciao a tutte! La prossima settimana andiamo a prenotare la chiesa e abbiamo scelto come data lunedì 14 maggio 2018. Che ne pensate di un matrimonio di lunedì? Baci a tutte
Finalmente mancano solo 99 giorni al grande giorno...👍🎉🎉🎉🎉
Ebbene sì, oggi è l'ultimo giorno prima della grande avventura! Da quando sono qui ho screenshottato ogni tanto i giorni e mi fa stranissimo pensare che il countdown da domani non ci sarà più dopo...
Salve sposine, manca sempre meno alle nozze e devo assolutamente comprare un regalo alla mia testimone: mia sorella di 25 anni! Anche se giovane, eviterei cose di pandora e simili, non solo perchè ne...
Finalmente dopo 6 giorni dal matrimonio trovo il tempo di scrivervi un po'. Ci siamo sposati ! È stato tutto bellissimo e indimenticabile ! La mattina ero un po' tesa .. poi ad un tratto sono arrivati...
Ciaooo sposineee, vi piace la nostra bomboniera? Volevamo qualcosa di utile, speriamo piacci ai nostri invitati...a voi piacerebbe riceverla? Grazieee bomboniera
Oddio ragazzi oggi ho realizzato che mancano solo 15 giorni. E da stamattina che sono in giro per le ultime commissioni, prima ascoltavo una canzone alla radio in macchina E stavano scendendo le...
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Vedo che si stanno facendo avanti anche le spose 2019.... allora vuol dire che noi spose 2018 ci siamoo quasiii, il nostri momento..😍😍😍 EmOzIoNeEe
Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Ciao sposi del 2018!!! In quale mese vi sposerete? Ed a che punto siete con I preparativi. Noi convoleremo a nozze in giugno ed abbiamo location, musica, fotografo ed il mio abito
Siamo alla cifra unica ragazze.. -9 giorni ! Finalmente possiamo dire che LA PROSSIMA SETTIMANA CI SPOSIAMO! L'ansia inizia a farsi sentire, iniziamo a realizzare davvero quanto poco manchi. Il...
Buonasera sposine...come saprete sono appassionata di fai da me...ma essendo presa da mille cose nn posso far tutto da sola,quindi o chiesto aiuto manuale a mia sorella..ke a dir mio è molto brava in...
Fotografi garanzie ANFM