Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Guidizzolo, Mantova · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2023

393giorni 14hh

Post

25
Chiara
Scarpe! Consigli cercasi!!
Chiara, Il 5 Settembre 2019 alle 15:27

Ragazze mi date dei consigli (nomi stilisti, marche, negozi ecc) per delle scarpe bellebellissime che si prestino per un matrimonio di fine inverno in montagna e che sicuramente saranno notate perché...

Valentina, giovedì 5-Set-19 10
Esther
Week end sul lago di Garda, ragazze bresciane aiuto!!!
Esther, Il 12 Marzo 2019 alle 14:35

Ciao ragazze, io e le mie amiche viviamo a circa un'oretta dal lago di Garda. Una delle mie amiche si sposa quest'anno, io e le altre 2 ragazze abbiamo pensato di organizzare un week end al lago di...

Marta, venerdì 15-Mar-19 25
R
Dubai e Seychelles Luglio 2018! 😍
RicaLuca, Il 29 Gennaio 2018 alle 23:36

Ciao sposine! Io e il mio fm finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze...eravamo partiti per New York e Messico ma causa “Zika” nella zona del sud America abbiamo diretto il nostro viaggio su...

Carina, lunedì 19-Ago-19 9
Elenia
Partenze e bagagli
Elenia, Il 14 Dicembre 2017 alle 09:08

Ragazze ho un dubbio... sono sempre partita con il solo bagaglio a mano... Effettuando il check in on line... Ma se devo portare una valigia da mettere in stiva, come devo fare? Quando si consiglia???...

Monia, venerdì 15-Dic-17 13
Fortunata
Scarpe da sogno!!!
Fortunata, Il 13 Dicembre 2017 alle 18:32

Ragazze... so che il prezzo è eccessivo.... però ne vogliamo parlare di questa meraviglia???????

Cate, giovedì 14-Dic-17 28
D
Viaggio in Egitto
Denise, Il 6 Dicembre 2017 alle 12:49

Ragazze quanto mi costeranno 15 giorni in Egitto a Novembre?🙄...dobbiamo andare a sentire le proposte.

Carlota, giovedì 28-Dic-17 4
Eleonora
Viaggio confermato
Eleonora, Il 6 Dicembre 2017 alle 13:31

Care sposine, alcune di voi avranno seguito i miei post per la ricerca del viaggio di nozze perfetto e finalmente... HABEMUS LUNA DI MIELE! Ringrazio tutte le sposine che ci hanno consigliato, perchè...

Eleonora, giovedì 7-Dic-17 20
S
Bahia Principe Tulum
Sposa, Il 3 Dicembre 2017 alle 18:04

Ragazze, buona domenica 😊 volevo chiedervi delle recensioni su questo resort “Bahia Principe Tulum” in Messico 🇲🇽, come vi siete trovati? Qualsiasi cosa vi venga in mente scrivetemi! Vi ringrazio! 😊😊

Sposa, lunedì 4-Dic-17 2
Caterina
Ma ....la domanda?
Caterina, Il 17 Ottobre 2017 alle 10:50

Ciao a tutte. Premetto che sto con il mio ragazzo davvero da tantissimi anni, viviamo insieme da 2 e ormai ci conosciamo davvero bene. Giovedì inizia il corso prematrimoniale. si è informato lui e me...

Marianna, martedì 24-Ott-17 30
B
Mauritius
Bride, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:34

Buongiorno ragazze stiamo pensando alla nostra luna di miele tra le varie opzioni stiamo valutando le Mauritius sposando il 28 luglio vorremmo partire subito quindi fine luglio inzi agosto...verrei...

Maria, martedì 14-Nov-17 5
A
Bomboniere solidali (topic lungo)
Alessia, Il 3 Ottobre 2017 alle 12:22

Ciao ragazze, so che tante di voi hanno scelto le bomboniere solidali, ieri ci hanno consigliato diverse associazioni da contattare ma ancora non ho avuto modo di vedere come funziona. ho capito che...

Margherita, mercoledì 4-Ott-17 28
M
Abito Papà 🤵🏻
Mariana, Il 18 Settembre 2017 alle 18:48

Buonasera Brides, abbiamo bloccato l'abito per mio padre 🎉 Gli accessori scarpe,cinta,camicia sono solo di prova perché abbiamo ordinato quelli in cordinato e la taglia più grande della camicia ! Si...

Stephanie, lunedì 18-Set-17 55
E
No bimbi al matrimonio
Elettra, Il 18 Settembre 2017 alle 14:39

Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...

Elettra, mercoledì 20-Set-17 204
G
Prima delusione pre matrimonio
Giulia, Il 11 Agosto 2017 alle 09:37

Allora buongiorno ragazze vi dico cosa mi w successo,fm è amico con un ragazzo Da una vita,sono cresciuti insieme,lui già sposato io conosco lui w la moglie tra noi si istaura un rapporto...

Isabella, venerdì 11-Ago-17 20
Ursula
Seychelles se piove
Ursula, Il 5 Agosto 2017 alle 16:42

Ciao ragazze.. il meteo qui alle Seychelles è molto incerto, ieri è stata una bellissima giornata, oggi ha piovuto Siamo stati al Valle de mai, non potendo andare al mare.Dato che non sappiamo come...

Ursula, domenica 20-Ago-17 8
N
Unghie per il grande giorno...
Nicole, Il 4 Agosto 2017 alle 09:00

Che ne dite? Le volevo semplici e raffinate... mi sembra che ci siamo ! Unghie Unghie

Teresa, venerdì 4-Ago-17 11
Cristina
Vestito (non mio!) .... wow!!!!
Cristina, Il 29 Luglio 2017 alle 18:53

Premettendo che sono super e strafelice del vestito che ho scelto ... oggi ero in centro a Milano e sono passata davanti la vetrina Pronovias. Cosa dire di questo abito? È a dir poco meraviglioso....

Pel, venerdì 24-Ago-18 73
Ilaria
Il più bel momento del nostro matrimonio :)
Ilaria, Il 27 Luglio 2017 alle 15:10

Ciao a tutti! Si lo so, sono un'inguaribile romanticona, e come tale questo è il video del momento che mi è rimasto più nel cuore, mi commuovo ancora adesso! Sarà perchè essendo il fratello del mio...

🌈gioia-Pura❤️, lunedì 31-Lug-17 141
Nicoletta
Carta.. sottovalutata ma importantizzzzzzima
Nicoletta, Il 27 Luglio 2017 alle 15:31

Pensiamo sempre all'abito (e ci mancherebbe!!), ai fiori, all'auto, alla torta e chi più ne ha, più ne metta e ci dimentichiamo molto spesso dell'importanza che ha la carta! Non intendo la parte...

Giulia, venerdì 28-Lug-17 20
C
Intimo! consiglio
Carlotta, Il 11 Luglio 2017 alle 15:11

Buongiorno sposine... avrei una domanda... scusate la mia ignoranza in materia... ma in un reggiseno ad esempio io prendo la 3 coppa D, ma lo vorrei più stretto di circonferenza vita... dovrei...

Carlotta, martedì 11-Lug-17 5

Gruppi generali

Ispirazione