Carlentini, Siracusa · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Buona sera.. qualcuna di voi invece di fare la cena vera e propria ha fatto per caso tipo un aperitivo rinforzato? Gli invitati sono tantissimi e non possiamo assolutamente permetterci un menù...
Buona sera, se tutto andrà bene il 25 maggio 2019 ci sposiamo. Purtroppo le nostre famiglie non potranno aiutarci più di tanto e quindi siamo alla ricerca di una location dei pressi di Siracusa...
A pochi giorni dal matrimonio mia mamma...mi confida che preferisce cambiare abito....perchè quello che abbiamo comprato lo trova troppo vistoso per la sua età...vi posto il modello dell'abito...
Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il...
Ho trovato proprio questo fermaglio..ma senza pettini che ve ne pare???
Salve ragazze io mi sposo l'1 giugno del 2019.. sto iniziando a curiosare tra le varie location. Voi avete già scelto qualcosa?
Buona sera sposine 😁😁Che tipo di bomboniere avete scelto??
Ciao sposine, un tocco di white non potrà mancare il giorno delle nozze. Scoprite nel test quale sfumatura di white sarete scegliendo il prototipo tra queste partecipazioni: 1) Partecipazioni 2)...
È possibile che il matrimonio sia diventato il mio pensiero fisso?! Non smetto di pensare a quel giorno! Non aspetto altro che sposare l'uomo della mia vita ❤️
Fotografi garanzie ANFM