Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
ci presentiamo io mi chiamo Stefania e il mio fm Alessio siamo fidanzati ormai ben si da 9 anni , siamo una coppia molto affiatata ogni anno che passa ci... Visualizza altro
ci presentiamo io mi chiamo Stefania e il mio fm Alessio siamo fidanzati ormai ben si da 9 anni , siamo una coppia molto affiatata ogni anno che passa ci amiamo sempre di più E sempre stato il mio uomo ideale in tutto.. E per questo non vedo l'ora che diventi mio marito , siamo super emozionati aspettiamo solo quel giorno con tanta voglia di pronunciare quel si lo voglio ❤
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Ciao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza...
Ciao ragazze! Manca ancora un anno al matrimonio, ma ieri abbiamo già prenotato le bomboniere. So che normalmente è una delle ultime cose, ma me ne sono innamorata e visto che piacevano anche ad fm...
Buongiorno sposine 2019, io amo la collezione pronovias e mi sono già perdutamente innamorata di questo abito: ENAM. Voi avete già trovato l'abito dei Vostri Sogni?!? ENAM Pronovias 2019
Ciao sposine dove vi sposate voi ? Io al gabbiano 😍
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi avete già scelto qualcosa???
Non vedo l’ora che arrivi questo 2019, immagino già il giorno del mio matrimonio 😍
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...
Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...
Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Ciao a tutte le future spose del 6 giugno 2019. 👰🏻💒Come state procedendo con i preparativi? 😍
Buonasera sposine, guardavo il countdown e notavo quanto velocemente scorre il tempo. Togliendo il mese di agosto mancano solo 10 mesi 😱Quante di voi sposeranno a giugno 2019? A che state con i...
Salve io sposo giugno 2019 e già ho preso appuntamento per L abito da sposa vi sembra troppo presto
Ragazzeeeeeee -1anno alle nozze, voi come vi sentite? Io ansia totaleeeeee😊
Ciao a tutti chi come noi si sposa il 1 giugno 2019??
Ciao sposine , sono proprio curiosa di sapere quante di voi si sposeranno 8 giugno 2019 come me 😍 e che colore avete scelto per le vostre nozze 💗
Ciao a tutte ragazze qualcuna come me si sposa il 9 giugno 2019?😍
Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?
Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...
Siamo arrivate alla fine di questo test, bride... 🍀👰 scopriamo insieme l'ultimo dettaglio prima di vedere quale oggetto vi porterà fortuna il giorno delle nozze! Prima scegliete quale libro delle...
Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...
Buongiorno sposini, continuiamo con il test della fortuna; per quale uscita dalla cerimonia optereste: alternativa o tradizionale? A) Riso colorato o bianco B) Fiori C) LAVANDA D) Coriandoli E)...
Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te
Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Fotografi garanzie ANFM