Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
Dunque, allora, che devo scrivere? Cioè, non so, oramai la mia futura moglie ha già scritto tanto, anche troppo, io che posso fare? Vediamo... Beh, sono... Visualizza altro
Dunque, allora, che devo scrivere? Cioè, non so, oramai la mia futura moglie ha già scritto tanto, anche troppo, io che posso fare? Vediamo... Beh, sono giunto alla quarantina felicemente single, se mi chiedevano: "Sei sposato?" rispondevo: "Grazie al Cielo no". Se mi chiedevano se volevo bambini rispondevo: "Amo troppo mio figlio per metterlo al mondo". Se mi chiedevano: "Ti piacciono i bambini?" rispondevo: "Intendi bolliti o fritti?" (nota: sono vegetariano da innumerevoli anni). Ed eccomi qua, d'un botto sono crollate tutte le mie certezze. So solo che amo la mia dolce metà e che alla fine ho ceduto, ma mi sento dannatamente felice di averlo fatto.
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Ragazze !! Buonasera a tutte 😊 farete incidere le vs fedi?! E se si.. cosa?? 😊😊 sono super curiosa!!
Ma se il tema del nostro matrimonio si fondasse sulla bibbia (in particolare l'amore nella coppia dal punto di vista religioso), come potremmo impostare tutto ? Voi che pensate ? Se è bello o brutto...
Ciao a tutti, Mi rivolgo sopratutto ai maschetti per fare 4 chiacchere ed avere qualche consiglio es. abito, musica in chiesa ecc.. Vi ringrazio anticipatamente.
Qualcuna ha sentito parlare di ricevimenti all'Accademia dei Notturni di Tamburini?? Ne parlano bene?Sono indecisa sul posto, l'altro preso in considerazione è Monte del Re (Dozza)di cui so gia bene...
Ciao ragazze, apro questo topic per lasciarvi un'idea per un tableau a tema amore. Ho raccolto i modi di dire "ti amo" nelle varie lingue e una particolare curiosità sulla celebrazione del matrimonio...
Ciao ragazze, io a settembre vorrei iniziare la ricerca dell' abito dato che sposo ad aprile dell anno prossimo. Quanto tempo prima avete iniziato a fissare gli appuntamenti? Io questa estate non ho...
Fotografi garanzie ANFM