Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Buona sera a tutte, Come imbastire le partecipazioni per chi inviterò solo al taglio torta? Ci sposeremo in location quindi non metterò il luogo della cerimonia, non mi sembra carino..... Simone e...
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Ragazze mentre guardavo il prete compilare il foglio della richiesta di pubblicazioni avevo un nodo allo stomaco è stato molto emozionante! Poi che ridere quando il Don ha detto dell'esame da fare...
Finalmente!!!! Ecco le mie scarpe per il grande giorno!! Sono contentissima! Se non si capisce dalla foto sono color nude..vi piacciono? Diverse dalle solite bianche ma comunque eleganti..che ne...
Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite??...
Anche se stai facendo di tutto per nutrirti meglio per sperare di non scucire l'abito😂😂😂 Direi che lo perdono!!💞
Ciao sposine bell'e oggi siamo a -465 e pensavo che tra qualche mese ovvero 100 giorni potremo dire "manca meno di un anno" E ho anche iniziato a fantasticare sulla mia vita che cambierà in quanto...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Buonasera a tutte! Sono appena tornata a casa dopo aver festeggiato l'annuncio del matrimonio con un pic nic con i miei colleghi. Come avevo già scritto in un altro post, dove lavoro io siamo un...
Ciao a tutte ! l'anno prossimo mi sposo e sono indecisa se sulla mia fede aggiungere o meno il diamantino (?) ... a me piace molto, ma ho paura di perderlo! ho sentito molte spose che lo hanno perso e...
Sposine cosa regalarete ai testimoni? Ho letto qui che si usa fare bracciali per le donne e orologi per gli uomini o cose simili. Mia madre e mia suocera invece dicono di fare una bomboniera più...
Ragazze, io sposo tra "poco", e leggo di molte spose 2018, che tra un consiglio e un'altro elencano tutto cio che hanno bloccato -comprato , chiedendo se sono in netto ritardo o in anticipo...E poi ci...
Oggi un giorno di emozioni prova del vestito completata con le modifiche effettuate Ho comprato kimono e vestaglia in seta semplici bianco E per finire la casa stanno finendo di pitturare manca poco...
La mia dolce metà mi ha chiesto di sposarlo una settimana fa (venerdi 17 l'impavido) e ancora non abbiamo iniziato a programmare nulla. Siamo già in ritardo?? (Sarebbe da noi!!!)
Ciao! Di fretta e in furia oggi ho stampato da casa i bigliettini da allegare alla partecipazione di nozze (mi ero completamente dimenticataaaaa) abbiamo scelto questa frase carina.. tutti sanno che...
Ciao a tutte!!!Credo di avere delle serie difficoltà a lavare il riso per il matrimonio... Mi fa la muffa!!! Avete qualche consiglio da darmi?? Perché se mi prende male lascio tutto così e lascio che...
Ciao ragazze, oggi sono stata in atelier (lo stesso in cui ho preso l'abito) con mia madre, alla fine ha scelto questo completo: abito mamma E' un tubino con la manica corta e sopra il giacchino...
Salve ragazze...finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...mia mamma si sta occupando dei segnaposti che saranno le note musicali come portachiavi...mentre come bomboniera abbiamo optato per i...
Ciao sposine.... voglio condividere con voi questa felicità.... manca esattamente 1 anni e mezzo al mio matrimonio 👰❤ e a voi??? Quanto manca??? Come state affrontando questi fantastici mesi che...
Ciao a tutte purtroppo oggi con tanto dolore mi trovo in una brutta situazione. Ieri la padrona di casa mi ha dato un tempo molto ridotto per lasciare casa,così dal niente e purtroppo lo può fare.ora...
Buonasera a tutti!! Oggi siamo andati a scegliere la location che tanto ci piace!!! Abbiamo fatto una bozza del menú.. solo che la data che avevamo detto noi è occupato cioè il 1 settembre 2018!!! E...
Ciao a tutte! mi sposo il 09/06/2018 e volevo chiedervi qualche idea per i nomi da dare ai tavoli degli invitati,so che molti hanno scelto o nomi dei fiori,dei minerali... voi cosa avere scelto per il...
Ciao ragazze ho acquistato un'abito come quelli in foto vorrei metterlo per la promessa con una giacca nera e scarpe tacco nere...come vi sembra? Io adoro il pizzo peró non so siccome la promesse é a...
Che dite ragazze? L aveva "trovato" anche la cognata ma all ultimo super indecisa ha preferito aspettare...
Ragazze c'è qualcuna di voi che sta pagando i genitori la location oppure qualche suocera K vi regala il vestito ? Oppure qualcuno che regala il fotografo?Io e il fm faremo tutto da soli X il vestito...
Credo proprio che ottobre sarà il nostro giorno.. ma ho un po' paura per il tempo. A che se in Sicilia siamo fortunati ad avere le belle giornate
Fotografi garanzie ANFM