Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Emozione infinita... non riesco a crederci 😍👰🏼🤵
Ho perso letteralmente il conto di quante telefonate ho fatto negli ultimi mesi. Stravolta... -.-"
Ciao sposine! C'è qualcuna di Palermo che si sposerà o si è già sposata a villa ramacca?
Buongiorno a tutte Sposine care!!! Finalmente oggi il mio contatore segna che mancano solo 100 giorni al tanto sognato matrimonio!!! abbiamo ancora parecchie cose da organizzare ma la voglia di fare è...
Allora ragazze vivo in Germania ma mi sposo in provincia di Palermo. Ovviamente non potrò scendere tutti i giorni o tutti i mesi in Sicilia. Sapete dirmi se c'è una parrocchia a Palermo o provincia...
Ciao ragazzi !!anche voi vi sposate il 23 dicembre 2017 !! Che bello ... avete già scelto qualcosa ??
Eiiiii spose di Palermo 2018 ci siete?!!! 😀👰🏼🌸👍🏻
Ciao ragazze, questo è il mio quarto prototipo per il libretto messa (qui ho messo solo il primo molto abbozato, giusto per dare un'idea dello stile, perchè nessuna prova mi è in realtà piaciuta...
Ciao sposine! Chi di voi farà un matrimonio invernale? Per la preparazione cosa metterete? Perche io volevo mettermk il kimono bianco classico ma ho paura sia troppo leggero! Mi sposo a dicembre 😊
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tutte dolci sposine...vi chiedo un aiuto, sono disperata!! Mi sposo il 20 dicembre di quest'anno,e non ho alcuna idea di cosa mettere nella wedding bag, che tengo tanto a fare. Ho letto milioni...
Allloooooraaaa... Adesso che stiamo arrivando a metà anno, come vi sentite??? Io non sto più nella pelle ora, figuriamoci col passare dei mesi..soprattutto dopo l'estate!!! Mio nonno dice: "agghiorna...
A -3 ho terminato il mio guest book e la mia amica ha concluso il mio cake topper e le rose di pasta di zucchero!Spettacolari 😍😍 voi che ne pensate ??
Buongiorno sposine questa è la nostra partecipazione preferita per il momento...cosa ne pensate? Via ai pareri ❤️
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Ramacca a Bagheria? A noi è piaciuta tanto e l'abbiamo bloccata subito. Volevo un consiglio sugli addobbi dei tavoli. Loro no ne mettono,...
Ciao a tutte future sposine...mi sposerò a dicembre...una bella location invernale a palermo?
Ciao qulcuna si sposera come me a dicembre 2017?
Buonasera forumine, mi dite quanto state spendendo per il trucco? A me hanno fatto un preventivo solo per il trucco sposa e trucco mamma 300 euro...niente trattamenti, niente manicure, niente...
Ciao care sposine ! Sono di palermo e abbiamo qualcosa di molto importante in comune : la data del matrimonio ! Vi va di scambiarci consigli su organizzazione , trucco , parrucco e tutto ciò che può...
Fotografi garanzie ANFM