Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Semplicemente complicata o complicatamente semplice

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2512giorni 1hh
Giorgia
Scarpe sposa elegantpark
Giorgia, Il 30 Aprile 2017 alle 12:14

Qualche sposina scelto queste scarpe online ... mi è stato detto che si possono personalizzare ( tipo tacco iniziali o aggiunta pizzo).È vero e se si come avete fatto???Grazie

Titti ❤️, sabato 3-Mar-18 13
Giorgia
Help musiche filodiffusione
Giorgia, Il 14 Giugno 2017 alle 10:16

Aiutoooo....che ci crediate o no il mio grande giorno è alle porte (18/06/17) e udite udite non sono ancora riuscita a fare delle play lista da consegnare a palazzo brancaccio per il...

Elena, mercoledì 14-Giu-17 4
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Verdiana
Sfida delle admin: la giarrettiera
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.204
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il risultato
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 564
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... Le scarpe da sposa!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.215
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Giorgia
Libretti messa obbligatori ?
Giorgia, Il 30 Aprile 2017 alle 11:19

Ciao a tutte scusate ma i libretti messa vanno fatti per forza.Con il sacerdote dobbiamo ancora concordare il tutto e non credo farò in tempo a stamparli e scegliere come farli.Sposo il 18/06/17 e ho...

Flavia, giovedì 11-Mag-17 16
Giorgia
Scarpe on-line
Giorgia, Il 9 Maggio 2017 alle 15:48

Qualcuna,di voi ha acquistato le scarpe su siti online?Se si come dove e come vi siete trovate.Il fatto è che non voglio,spendere una tombola ma oltretutto non trovo il modello che vorrei ossia tacco...

Maria, martedì 9-Mag-17 9
Giorgia
Timbro personalizzato roma
Giorgia, Il 3 Maggio 2017 alle 20:35

Help me...mi sono ridotta all ultimo e vorrei troppo un timbro personalizzato ma i tempi sui siti online sono troppo lunghi conoscete qualcuno a Roma che lo faccia magari evitando la consegna accorcio...

Miriam👰, mercoledì 3-Mag-17 7
Giorgia
Scarpe economiche roma
Giorgia, Il 30 Aprile 2017 alle 10:54

Ciao a tutte ci siamo mancano ancora le scarpe e detta tutta ok la comodità ma spendere 300€ per un paio di scarpe no non è per me pensabile... non ho rinunciato a nulla di ciò che volevo ma per le...

Giorgia, lunedì 1-Mag-17 20
Giorgia
Intimo sposa
Giorgia, Il 30 Aprile 2017 alle 12:16

Dove avete scelto il vostro ?

Mary, domenica 30-Apr-17 22 448
Giorgia
Cadeau invitati
Giorgia, Il 28 Aprile 2017 alle 00:30

Ciao a tutte le future o neo sposine.Urge consiglio...il nostro matrimonio è all'insegna della semplicità ma allora stesso tempo molto curato .Partendo dal presupposto che non sopporto le bomboniere a...

Martina, giovedì 13-Set-18 6 577
Giorgia
Intrattenimento musicale no ... opinioni
Giorgia, Il 27 Aprile 2017 alle 15:24

Salve future/neo sposine.Il nostro ricevimento sarà un brunch/pranzo easy e a buffet in un palazzo storico di roma gia molto sfarzoso e bello al naturale...ho organizzato il tutto in 2-mesi saremo in...

Titti ❤️, giovedì 11-Mag-17 15 282
Giorgia
Luna di miele luglio 2017
Giorgia, Il 7 Aprile 2017 alle 22:15

Chi andrà in Luna di miele tra Luglio e Agosto 2017 e quali mete avete scelto per coronare il vostro matrimonio? Io ho e sto organizzand oi lmatrimonio tutto in poco tempo e ancora devo scegliere...

Carmen, lunedì 10-Apr-17 30
Giorgia
Extension con clip on line provate e sicure?
Giorgia, Il 8 Aprile 2017 alle 12:55

Ciao ragazze ho deciso di acquistare delle extension con clip da applicare il grande giorno non vorrei spendere una fortuna ma senza rinunciare alla qualità quindi capelli veri e buoni ho girato un po...

Rose, martedì 30-Gen-18 13

Gruppi generali

Ispirazione