Marsala, Trapani · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ciao a tutte, mi piacerebbe chiedervi una curiosità...cosa avete scelto come primo ballo? Un lento classico o qualcosa di diverso e divertente come va di moda ora? Noi pensavamo di ballare una bachata...
Aiuto ... ma i tavoli meglio da otto o da dieci ? Ho paura che tutti non ci entrano 😓
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto...
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Finalmente anche.noi ce l abbiamo fatta venerdì scorso
Ciao a tutte... chi ha fatto o chi farà la luna di miele in costa crociere Mauritius-Seychelles- Madagascar- Reunion a dicembre? Cosa ne dite?
Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?
Ragazze una curiosità. Voi vi pagherete il ricevimento da soli oppure contribuiranno i vostri genitori???? i miei si sono offerti di pagare la parte dei miei parenti al ristorante e il mio compagno si...
Quante ce ne sono di future spose nate nel 1992? Presentiamoci Io mi sposo il 14/08/2019
Sono i miei biglietti d invito
Buongiorno sposine passate e future... io x il mio matrimonio non vorrei spendere molti soldi vorrei restare al di sotto dei 10.000,perchè abbiamo una bambina e un mutuo da affrontare visto che...
Ciao ragazze qualcuna di voi siete già andate a fare il preventivo dal fotografo? Avete idea di quanto possa costare? Volevo avere una idea prima di andare a fare un preventivo anche per fissare un...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Sposine voi farete una bomboniera diversa ai testimoni oppure la stessa e un regalo?!
Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!
Sto iniZiando a fare i liberetti per la messa il prete mi ha dato un libretto e mi ha detto di scegliere la prima lettura , il Vangelo, la promessa,la formula del matrimonio,la preghiera e la...
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Qualcosa di originale? Pensavo di fare qualcosa di gastronomico, cosa mi consigliate?
Il coroooooo x la chiesa
Puntualissimo è arrivato il ciclo. Nemmeno lo stress lo scalfisce. Nemmeno un giorno di anticipo o ritardo. E qui partono i pensieri e i calcoli. Qualora restasse tutto così, così fastidiosamente...
Di sposarvi intendo!Con l'avvicinarsi del matrimonio ogni tanto non vi viene qualche dubbio di star facendo la cosa giusta?Non so, forse oggi è una giornata no, però boh... a me il dubbio mi viene!
Ma voi quando avete iniZiato a fare le prove per l Acconciatura? Io mi sposo il 28 luglio e il parrucchiere mi dice sempre che e presto
E vorrei sfogarmi con voi. Nella mia vita non ho mai dato meno di 100 euro a persona, eppure non è che navighi nell'oro.Oggi è arrivato un bonifico da due coppie di amici che l'hanno fatto INSIEME...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Mi date qualche consiglio .... io avevo in mente pizzo blu
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...
Ciao bellissime, continuiamo con le domande del nostro test per capire quale sarà il tema di nozze. Quale colore vi piacerebbe utilizzare per il matrimonio? A) Sfumature del rosso, rosa e dorato B)...
Ciao bellezze, votate il tipo di meta che più vi piace e continueremo a scoprire quel è il vostro tema di nozze tra quelli più scelti nel 2017 A) B) C) D) Continua con l'ultimo topic -> Il vestito...
Fotografi garanzie ANFM