L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Ciao a tutte sposine...volevo chiedervi se avete cominciato a girare per l abito da sposa o se l avete già acquistato! Io comincio a settembre e mi sposerò a giugno! Aspetto vostre notizie
Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...
Ciao ragazze ho bisogno come sempre di un vostro consiglio... ho fatto i gessetti e li ho dipinti con una vernice lucida rossa , li poseremo sul tovagliolo avorio ad ogni invitato e prima parlandone...
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ragazze chi come me si sposerà il 16-06-2018?e a che siete con i preparativi? Noi abbiamo confermato chiesa location fioraio fotografo musica e auto a settembre andrò x il mio abito!! Voi quando...
Ciao belle, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare per il vostro grande giorno? Continuate il nostro test A) B) C) Continua -> L'annuncio delle vostre nozze
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto come location la cartiera del vetoio? Siamo in dubbio per quanto riguarda il buffet e gli allestimenti.. temiamo siano un pochino scarsi.. grazie:-)
Ciao ragazze, dopo una lunga scelta finalmente abbiamo selezionato tre tipi di partecipazioni. Voi quale preferite?
Ciao a tutte! Abbiamo un problema di date tra chiese e ristorante... vorremo sposarci a giugno2018 a L'Aquila...alcuni ristoranti tipo casale signorini ci richiedono fin da ora di bloccare la data,...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Ciao a tutti, tanta.confusione e tanta indecisione, a voi quale piace???
Fotografi garanzie ANFM