Uboldo, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Buongiorno sposine, sabato prossimo mi sposo e vorrei indossare questo anello Era della mia mamma che non c'è più da tanti anni, lo indosso sempre e mi piacerebbe averlo con me anche quel giorno. È un...

Buongiorno a tutte sposine.. qui su questo sito vedo molti topic che festeggiano la promessa di matrimonio.. ma cos'è di preciso questa promessa? qui da noi non si usa festeggiarla ma sento dire...

Scusate l’ignoranza ma quando si lancia il bouquet? Al taglio della torta o dopo la cerimonia? Boh dubbi last-minute (mi sposo domenica aiuto!)

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Ciao spose! Avete scelto le vostre fedi? Su che genere avete optato? Gioielleria o orafo? Oro giallo o no?

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...

Lancio un sos.. Sono alla ricerca di un'auto per il matrimonio a Milano o dintorni (possibilmente zona nord-ovest). Qualsiasi modello va bene, ma la vorrei senza autista e vorrei stare nei 250/300...
Ciao ragazze! Sono Chiara e mi sposo il 01/06/2019! Il nostro tema sarà il vino e come bomboniera volevamo regalare una bottiglia di un buon vino con etichetta personalizzata o in caso non trovassimo...

Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...