Vai ai contenuti principali
Rosalba
Rosalba

Cerignola, Foggia · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2378giorni 12hh
Federica
è successo anche a voi?!?!?
Federica, Il 25 Settembre 2018 alle 17:24

Ciao ragazze... mi sono sposata il 10 agosto e volevo raccontarvi un aneddoto che ci è successo... ci siamo accorti che ben 2 coppie di amici (sono mie care amiche) si sono dimenticate a darci le...

Perla, mercoledì 26-Set-18 41
Rosalba
Udienza Papa
Rosalba, Il 26 Giugno 2018 alle 21:30

Chi sarà all'udienza del Papa per gli sposi novelli, domani mattina? Io e Alessandro siamo in viaggio per Roma adesso...E domani sveglia all'alba per la preparazione e poi via in taxi fino a san...

Ilaria, giovedì 20-Set-18 27
Mariacristina
Anello di proposta
Mariacristina, Il 18 Settembre 2018 alle 20:17

Ciao ragazze allora io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 1 anno (ke facciamo tra 2 settimane). Io ho sempre sognato la classica proposta con l'anello. e spesso glielo faccio capire, lo porto nelle...

Maria, mercoledì 19-Set-18 96
Federica
Bonus
Federica, Il 15 Settembre 2018 alle 10:07

Salve sposine, siete a conscenza di qualche incentivo per nuove coppie? (bonus mobili o come simili) Grazie

Roberta, sabato 15-Set-18 11
Cristina
Testimoni..
Cristina, Il 9 Settembre 2018 alle 23:15

Ciao sposine mi è venuto un dubbio,parlando con amici e parenti mi hanno detto che le coppie conviventi non possono fare da testimoni durante.il rito religioso perché da come so non possono ricevere...

Silvia, giovedì 13-Set-18 62
Luana
Le vostre acconciature
Luana, Il 6 Settembre 2018 alle 21:13

Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille!...

Caramella, lunedì 10-Set-18 46
Perla
Ripensamenti e rammarico sulle nozze
Perla, Il 5 Settembre 2018 alle 11:32

Buongiorno neo spose e future, scrivo questo topic -sfogo (e perdonate la lunghezza) per sapere se qualcuna di voi prova o ha provato un'immensa voglia di tornare indietro per rifare daccapo diverse...

Maria Grazia, sabato 8-Set-18 95
G
Save the date, mi aiutate ?
Giulia, Il 5 Settembre 2018 alle 00:53

Sono mesi ormai che continuano a essere indecisi su questi due save the date. Voi quale preferite ?😂 Aiutateci a risolvere il dubbio 😂

Elena, martedì 2-Ott-18 94
Rosalba
Calendario a tema "anniversario"
Rosalba, Il 27 Agosto 2018 alle 20:21

Ecco, come da titolo, il calendario (tipo quello dell'avvento) che ho preparato per mio marito a un mese dal nostro primo anniversario di matrimonio! Appena l'ha visto si è commosso tantissimo! 😍 E...

Rosalba, giovedì 30-Ago-18 19
Giorgia
Lavare il vestito da sposa a casa..si può!
Giorgia, Il 29 Agosto 2018 alle 08:38

Buongiorno sposine, voglio condividere con voi la mia esperienza nella pulizia dell'abito dopo le nozze! Come si può capire dal titolo io ho preferito lavare il mio vestito a casa. Ero andata a...

Giorgia, venerdì 10-Feb-23 40 1
MarinaeMarco
Sorpresaaa
MarinaeMarco, Il 30 Agosto 2018 alle 01:25

Rimandare matrimonio nel 2020 secondo figlio in arrivo felicissima 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩

Sabrina, martedì 4-Set-18 35
Agata
Delusa da chi credevo un'amica...
Agata, Il 27 Agosto 2018 alle 11:07

Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...

Denise, martedì 1-Gen-19 85
Myra
Pacchetto makeup sposa
Myra, Il 24 Agosto 2018 alle 16:19

Ciao a tutte, forse può essere utile a qualcuno a di voi, stamattina sono andata in una profumeria Limoni-Douglas-La Gardenia e ho trovato ottime offerte per pacchetti trucco sposa che mi sembrano...

Morgana, sabato 25-Ago-18 30
Roberta
Matrimonio in spiaggia
Roberta, Il 8 Agosto 2018 alle 15:48

Ciao a tutte 😁 c è x caso qualcuna di voi che sa come funziona x quanto riguarda i matrimoni in spiaggia? Io vivo in un comune diverso da quello in cui dovrei celebrare la cerimonia... qualcuno sa...

Kristin, mercoledì 8-Ago-18 5
Agny
Sembra brutto?
Agny, Il 7 Agosto 2018 alle 08:58

Buongiorno girl, giorni fa una conoscente mi ha portato un pensierino, io avevo in borsa dei sacchettini con confetti e quindi gliel’ho dato, ma avrei voluto darle una bomboniera. Ora, sembra brutto...

Starla, martedì 7-Ago-18 9
A
Sposa easy, la sola?
Annalisa, Il 4 Agosto 2018 alle 11:28

Ormai è parecchio che curioso e prendo spunto da questa community, vedo che tante di voi faranno matrimonio stupendi. Ma mi chiedo, sarò l'unica a fare una cosa molto easy con un buon numero di...

Adriana, giovedì 9-Ago-18 47
Nicoletta
Invitate... irriverenti
Nicoletta, Il 30 Luglio 2018 alle 11:59

Da brava veneta lo dico molto spesso: ci vogliono calma e prosecco fresco! Questo è il mantra che, ultimamente, mi ripeto ed eseguo spesso.. Sappiamo tutti che quando organizzi un matrimonio, di...

Francesca, domenica 12-Ago-18 131
S
Consiglio per photobooth
Sposina, Il 28 Luglio 2018 alle 12:57

Ciao ragazze, siamo intenzionati di fare il photobooth per il nostro matrimonio, in modo da intrattenere gli ospiti durante la nostra assenza dopo la cerimonia. Ma noi avevamo pensato di non mettere...

Selly, sabato 28-Lug-18 6
Carolina
Scarpette gioiello
Carolina, Il 28 Luglio 2018 alle 09:45

Salve sposine come sapete il mio matrimonio sarà in una location a bacoli in riva al mare ecco la mia alternativa ai tacchi Visto ke camminerò sulla spiaggia ecco la mia opzione cosa ne pensate... ...

Annalisa, sabato 28-Lug-18 26
Manuela
Amarezza, sconforto e tristezza.
Manuela, Il 27 Luglio 2018 alle 08:22

Ragazze mi sono fatta coraggio e ho deciso di liberarmi di un peso qui con voi. E' proprio vero che viene più facile parlare con delle persone che non si conosce e non con le amiche di una vita. Dopo...

Antonella, giovedì 5-Set-19 87
Laura
Eccoci
Laura, Il 24 Luglio 2018 alle 17:48

finalmente spositavolo imperiale Il primo post da sposata..devo dire che fa un certo effetto. Vi lascio qualche foto per condividere il nostro giorno con voi.Sulla tavola ognuno aveva una tovaglietta...

Claudia, giovedì 2-Ago-18 34
Laura
Villa les reves
Laura, Il 24 Luglio 2018 alle 12:55

Ciao sposine, ho un problema con questo ristorante.. Mi sposo il 21 settembre di quest'anno, e un anno fa abbiamo dato la caparra al ristorante. Fino lì tutto apposto, il titolare ci aveva detto che a...

Laura, martedì 24-Lug-18 14
E
Pian piano faccio tutto!
Elettra, Il 23 Luglio 2018 alle 09:28

Voi cosa ne pensate?? C'è qualcosa che cambiereste???? (è tutto fatto a mano da me!) Grazie Menù + scatolina per confettiGuestbookSegnatavoli

Elettra, mercoledì 25-Lug-18 45
G
Il nostro 14 luglio 2018
Giulia, Il 22 Luglio 2018 alle 11:11

E così come tutte voi prima di me avevate anticipato anche il nostro giorno più bello è volato via ... l’ultima settimana è stata piuttosto stressante io che prima ero sempre tranquillissima mi sono...

Giulia, martedì 14-Ago-18 67
D
Primo anno di matrimonio auguri a noi
Daniela, Il 22 Luglio 2018 alle 00:14

Eccoci in una tra le più belle foto fatte quel giorno, , già convivevo e ho una bimba , il secreto del matrimonio è il rispetto e sopportare i difetti , affrontare insieme le difficoltà e non è sempre...

Daniela, lunedì 23-Lug-18 30
Nicole
Ci è arrivato lo slideshow!
Nicole, Il 22 Luglio 2018 alle 09:11

Sono già passate 4 settimane dalla nostra giornata ❤️ attendiamo ora la luna di miele, tra una ventina di giorni. el frattempo i fotografi ci hanno mandato lo slideshow, ve lo condivido, spero vi...

Nicole, domenica 29-Lug-18 39
E
Regole per gli ospiti!
EMILY, Il 21 Luglio 2018 alle 13:24

Ciao a tutte...la mia non sará sicuramente una new entry nelle pretese degli sposi, ma vorrei confrontarmi con voi! Cosa ne pensate di mettere delle regole, meglio dire suggerimenti molto espliciti ai...

EMILY, domenica 22-Lug-18 52
Rosa
App Wedshoot un successone!
Rosa, Il 20 Luglio 2018 alle 12:59

Ciao future spose. Ci siamo sposati lo scorso 28 Giugno e abbiamo usato l'app Wedshoot. la consiglio per piu' motivi: 1) gli invitati l'hanno apprezzata e si sono divertiti a caricare le foto e video...

Sara, domenica 29-Lug-18 33
G
Infradito per invitati
Greta, Il 20 Luglio 2018 alle 15:03

Sapete consigliarmi un sito/ingrosso dove comprare infradito per gli invitati? Chiaramente a un prezzo accessibile! Grazie 😊😊

Martina, venerdì 20-Lug-18 5
G
Questione spinosa
Giulia, Il 20 Luglio 2018 alle 13:19

Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...

Francesca, sabato 21-Lug-18 190
Valentina
Regalo a fm???
Valentina, Il 19 Luglio 2018 alle 23:40

Ragazze buonasera...voi avete fatto il regalo a fm??se si cosa??

Valentina, venerdì 20-Lug-18 15

Gruppi generali

Ispirazione