Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

'Zagarolo', Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2019

2469giorni 23hh
Marta
Metodo ramzi chi ne capisce??
Marta, Il 20 Giugno 2020 alle 15:03

Questa è la mia eco a 7+4, eco interna... Chi ne capisce del metodo ramzi? 🤔

Giulia, mercoledì 26-Ago-20 21
Marta
Beta vanno bene? 🤔
Marta, Il 31 Maggio 2020 alle 16:27

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo... Ho fatto le beta al 1 giorno di ritardo ed erano 368.9.... Voi che ne dite?? Ho un po di ansia xke la mattina sto benissimo, ma dal pomeriggio mi iniziano a...

Giulia, domenica 31-Mag-20 3 1
Marta
Post sfogo
Marta, Il 30 Giugno 2019 alle 16:26

Mi sposo tra 14 gg e giovedi ho fatto l addio al nubilato, da qnd é stato creato il gruppo ke io ho affidato alle mie testimoni e mia sorella, le mie amiche qualcuna nn è potuta venire, ki x la febbre...

Giusy, lunedì 1-Lug-19 19
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Lorena
Escludere parenti
Lorena, Il 19 Marzo 2019 alle 06:13

Sposine buon dì, ho un mezzo dubbio 🤔 ossia, manca poco più di un anno ed abbiamo iniziato a stilare lista invitati e tra questi ci sono alcuni cugini con cui proprio non ho alcun rapporto e che...

Elisabetta, martedì 19-Mar-19 24
Francesca
Partecipazioni orario arrivo location
Francesca, Il 19 Marzo 2019 alle 01:34

Ciao sposine la ragazza della location ci ha consigliato di scrivere nelle partecipazioni l’orario di arrivo al ristorante, qualcuno di voi L ha fatto? Come avete scritto?

Debora, martedì 19-Mar-19 15
Vanessa
Mattoni cucina
Vanessa, Il 19 Marzo 2019 alle 02:10

Ciao ragazze a breve arriverà la cucina e io ancora non ho scelto i mattoni !! La cucina e tt laccata bianca con il top antracite !! Mi fate vedere le vostre per darmi un idea grazie

Simona, mercoledì 27-Mar-19 15
Valentina
Incubi
Valentina, Il 19 Marzo 2019 alle 05:24

A meno 110 ( ieri) sono iniziati gli incubi 😂😂😂 ieri notte mio suocero voleva per forza scegliere lui le bomboniere 😂 stanotte futuro marito con biondona di turno 😆😆😆😆 la cosa preoccupante e che me la...

Veronica, mercoledì 20-Mar-19 4
T
Cambio data😔😔
Tania, Il 19 Marzo 2019 alle 05:43

Mi sono innamorata di una location, purtroppo però la data che mi ero prefissata è occupata, quindi dovrei cambiare data ma sono in crisi.. consigli per non essere così drammatica la situazione

Eleonora, venerdì 22-Mar-19 18
Valentina
Vestito mamma
Valentina, Il 11 Marzo 2019 alle 12:31

Oggi la mia super mamma ha preso due vestiti per il matrimonio che sarà a maggio 😍 nell'indecisione ne ha presi due hahaha. A voi quale piace di più?

Valentina, martedì 9-Apr-19 100
Marta
Help
Marta, Il 18 Marzo 2019 alle 08:49

Post sfogo... Ho stilato la lista invitati e fatto le partecipazioni... E con cio sono iniziate le critiche... Mi spiego... Mia nonna ha una famiglia mooolto grande sono 10 fratelli e hai matrimoni...

Roberta, martedì 19-Mar-19 66
Ida
L'abito della suocera
Ida, Il 15 Marzo 2019 alle 23:58

Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...

Vanessa, mercoledì 20-Mar-19 142
Roberta
Amiche
Roberta, Il 18 Marzo 2019 alle 21:15

Ma secondo voi e normale che di 3 delle mie piu care amiche nessuna mi fa mai domande su come procedono i preparativi x il matrimonio. Se nn sono io a dirgli le cose nn si fanni sentire... bo......

Roberta, martedì 19-Mar-19 40
Lucia
Guestbook?
Lucia, Il 18 Marzo 2019 alle 20:18

Ciao Ragazze, chiedo scusa ma a cosa serve il Guestbook? A cosa serve e...voi lo avrete? Grazie in anticipo per il vostro messaggio. Lucia

Elisabetta, martedì 19-Mar-19 28
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
S
ULTIMO PASSO per ottenere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Valentina, martedì 5-Gen-21 618
Sara
Cosa metteresti nel tuo kit di sopravvivenza ideale?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Irene, sabato 1-Apr-23 667
Verdiana
Che tipo di intrattenimento ci sarà alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...

Irene, sabato 1-Apr-23 685

Gruppi generali

Ispirazione