Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Ragazze voglio condividere con voi la mia serata di ieri.... ieri mancava esattamente un anno al matrimonio... il mio fidanzato mi ha portata nello stesso ristorante dove il giorno del nostro primo...
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...
Ragazze non so se qualcuna ricorda che una settimana fa a due mesi prima del matrimonio la mia location il.castello Lanza di trabia mi ha disdetto tramite lettera ... sono venuta a sapere che altre...
Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...
Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però...
Con le scarpe ritirate finalmente posso andare a fare la prova del vestito, aspetto qst momento da dicembre, voglio rivederlo 😍Ma intanto le scarpe piacciono? Sono effetto perlato (la foto non rende) ...
Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...
Messina ha risposto al mio topic. Dove dicevo che ci sposeremo alla cappella Palatina ma la ceriminia si svolgerà alle17. E ciò mi crea anzia.. mi chiedo a che ora usciremo dalla chiesa e che tempo...
Ciao sposine....Ormai ci si sposa in tutti i mesi dell'anno...Io ho scelto la prima settimana di ottobre...Ma vorrei sapere.. quale mese o periodo avete scelto e come vi siete trovate...Anche x...
Fotografi garanzie ANFM