La Spezia, La Spezia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2019
103Voi chi avete scelto come damigella d'onore? La vostra migliore amica o le vostre amiche? Io ho scelto la mia migliore amica 💜💒💜
Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?
Mi consigliano di fare un diario dalla sposa voi che ne pensate voi? Ce qualcuna che lo fa? Ho qualcuna che l'abbia fatto?
Ciao ragazze a -2 vi dico che sono super agitata emoziona nervosa insomma un mix di sensazioni che tutto sommato è più che positivo!ovviamente ci sono i classici intoppi non previsti ( lavori in...
Ciao ragazze qualcuna come come che deve dare gli esami all Università e contemporaneamente organizzazione matrimonio? mancano 17 gg al matrimonio , e in queste 2 settimane ho 5 esami. Non so...
Ciao ragazze ho un problema .. la mia testimone sta svolgendo un corso presso le forze armate.. per la sua assenza il giorno del mio matrimonio le hanno chiesto un documento che attesti che lei è...
Ciao ragazze, mancano solo 40 gg e sono in super ansia mi mancano ancora tanti dettagli tipo una vestaglietta per la preparazione definire il trucco, trovare una mantellina .. e poi tutta l...
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Oggi ho parlato con il fioraio e parlavamo di tutte le minuterie tra cui le bottoniere e i braccialetti per le testimoni. Noi ci sposeremo con...
Ciao ragazze mi serve un consiglio. Il mio matrimonio sarà a tema viaggio e come segnaposto ho comprato delle scatoline con il disegno di una mappa. Non volevo mettere i confetti, perchè ho fatto le...
Ciao a tutte! Anche voi siete spose alternative come me? in quante siamo? e che stile avete scelto? il mio è stato un matrimonio boho chic, ma vorrei risposarmi per scegliere tanti altri stili come...
Ciao ragazze! Chiedo il vostro aiuto perchè sono poco informata a riguardo.. la mamma del mio fm mi ha detto che per tradizione intende regalarmi il vestito oggi mia mamma mi ha chiesto se si usa che...
Buon Giorno sposine...anche voi il 19 settembre?di dv siete?Io abito a Castelnuovo magra.la chiesa sarà a ortonovo paese.devo decidere il ricevimento.voi che punto siete?
Ciao ragazze , noi ci sposiamo la prima settimana di febbraio ,per varie spese di casa abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze anche se mi dispiace tanto ! Il viaggio di nozze va fatto! Ecco...
Ciao ragazze , allora non riesco a trovare delle scarpe per la cerimonia . il mio vestito è una mezza sirena di pizzo . Mi piacerebbe pur essendo febbraio una scarpa spuntata o cmq chiusa . Userò le...
Ciao ragazze , mi scuso in anticipo per il post lungo e lo sfogo. UN ANNO FA .allora la cugina di FM fa la Wedding ci propone per aiutarmi .. essendo in città differenti la cosa risulta complicata ma...
Spose di settembre 2019 avete già fatto il corso prematrimoniale ? Oppure quando lo farete ? Noi ancora non lo abbiamo fatto
Ciao a tutte, ho bisogno di un po di sostegno. Purtroppo non ho trovato la location che mi piaceva libera di sabato, la domenica I preti non vogliono sposare e quindi alla fine abbiamo scelto il...
Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ciao ragazze.. sono in totale crisi. Allora io sono parrucchiera e da quando ho detto di sposarmi a lavoro,(un anno fa).. la mia collega mi ha chiesto se poteva farmi lei l’acconciatura e io ho...
Ciao a tutte sposine, mi rivolgo in particolar modo alle future spose 2019, avete già bloccato il fiorista? Mi chiedo se sia troppo presto 🤔
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ragazze, chi di voi sta optando o ha optato per due figure che non appartengono alla stessa azienda? Nel senso, a me piace un ragazzo che fa il fotografo, ma si limita a quello. E vorrei prendere il...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Salve a tutte..avevamo scelto di sposarci un sabato di settembre 2019..ma la location che volevamo ha tutti i sabati occupati..cosi stavamo pensando se cambiare location (qualora la chiesa sia...
Fotografi garanzie ANFM