Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
174Ragazze, ho scoperto k il mio Fm vuole farmi l anello ma da un paio di giorni mi fa le battute del tipo (gonfiati un po le dita, sto impazzendo a forza di girare e non trovare la misura).. Da qui ho...
Ciao bellissime sposine. .. oggi è stata una giornata magnifica: pomeriggio ritiro Dell abito, perfetto x essere indossato tra due giorni. e stasera serenata è stata stupenda con tutti gli amici e i...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Brides! Che conviviate o meno ,com è la vostra cucina ??! L'avete acquistata in base ai vostri gusti ,dunque progettata come me ,oppure l'avete trovata e presa esattamente come in esposizione dal...
Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...
Ciao bellissime, Massaggi, diete, cura della pelle, prova trucco... 💆♀💇♀💅 State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno? Quali? *** Continua con --> Quanto tempo prima hai...
Bellissime ❤, sappiamo che gli accessori sono un pezzo fondamentale per impreziosire il vostro abito da sposa, così anche i gioielli hanno un ruolo importantissimo per completare la vostra mise...
Ciao bellissime, siamo sempre più curiose e vogliamo scoprire tutto, ma proprio tutto delle vostre nozze ... Dove avete comprato il vostro abito da sposa? In atelier, oppure lo farete cucire da una...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma...
Ho dubbi su tutto!!!!!! Vestito, invitati, musica... tutto quello che fino ad ora mi sembrava perfetto ora mi rende pensierosa e insicura. Non vedo l’ora che sia sabato...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao ragazze, siamo arrivati a -1, agitazione 0 e anzi non vedo l’ora che sia sabato! Oggi ultimo giorno in ufficio (poi sarò in ferie fino a martedì e andrò in congedo a gennaio!) e infatti ho...
Eccoci qui bride alla sera prima del matrimonio... ora sono nel letto e sono calm a disarmante.... mi sento le farfalle nello stomaco... Ormai tutto pronto spero solo do non piangere domani... Notte...
Ciao a tutte! Ci sono tante future sposine che hanno scelto dicembre per sposarsi: vuoi perché amano il freddo (od odiano il caldo), vuoi per gli scialli di pelliccia da sfoggiare sopra l'abito per...
Siamo andati a fare la prova menu, abbiamo provato almeno 5 tipi diversi di risotto, e nessuno ci ha soddisfatto pienamente. La signora del Catering ci ha detto che, ormai, anche 2 primi di pasta...
Quante di voi si sposano nel mese di Dicembre come me?? 😱😱❤
Ciao sposine! Finalmente Dicembre, il nostro mese 💟 Sembrava tanto lontano e invece è arrivato! Sabato prossimo coroneremo il nostro sogno....non vediamo l'ora! Chi come noi è ormai agli sgoccioli?
Incredibile, siamo arrivati a una cifra sola! Come mi sento? Boh, stanca, nervosa, ho poca o zero voglia di concludere gli ultimi preparativi. Me ne stanno capitando di tutti i colori, vorrei solo...
i giorni scorrono velocemente..
Ho sempre immaginato una sposa romantica, sofisticata, ma allo stesso tempo semplice e moderna. Perciò queste le mie scelte: Abito maggie sottero meredith, scarpe con decoro floreale, ornamento...
Sposine chi ha pagato o chi pagherà il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, chi come me è ancora una futura sposa 2017? Ormai siamo agli sgoccioli, saremo rimaste in pochissime!! 😂😂😂😂
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao bellissime!! Lo sappiamo tutte che la mamma è sempre la mamma, che la nostra è la migliore e per quello dovrà essere la più bella il giorno delle vostre nozze!! Avete pensato a come potrebbe...
Ciao bellezze, se vostra suocera vi chiedesse di accompagnarla a scegliere il suo abito per il vostro matrimonio, voi quale scegliereste per lei? Dietro ogni scelta si cela il colore pantone del...
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...
Fotografi garanzie ANFM