Vai ai contenuti principali
F
Flora

L'Aquila, L'Aquila · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2018

1959giorni 21hh
Ludovica
Bomboniere economiche - Abruzzo o online
Ludovica, Il 17 Novembre 2019 alle 09:22

Buongiorno a tutti! Mi sposerò a Luglio del prossimo anno in Abruzzo. Fortunatamente abbiamo già scelto gran parte dei fornitori e purtroppo abbiamo anche sforato il budget😪 per questo volevo...

Flora, mercoledì 15-Gen-20 23
Romina
Portaconfetti amazon
Romina, Il 18 Marzo 2017 alle 20:59

Ciao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?

Romina, mercoledì 5-Set-18 19
Marcella
Bomboniere ... Help
Marcella, Il 29 Agosto 2018 alle 08:55

Ciao, vorrei sapere che bomboniere avete scelto. Allegate foto se potete

Daniela, lunedì 3-Set-18 11
F
Pranzo
Flora, Il 30 Agosto 2018 alle 15:30

Ciao a tutte! innanzitutto grazie per le vostre risposte alle mie domande. Volevo chiedervi quanto tempo può passare fra una portata ed altra e anche fra antipasto e il primo. 1 ora? 3/4 ora? Il mio...

Sposa, giovedì 30-Ago-18 10
F
Fiori
Flora, Il 29 Agosto 2018 alle 15:30

Ciao! Volevo chiedervi se i fiori dell'allestimento dalla sala cerimonia può essere diverso dall'allestimento sala ristorante. Volevo fare il mio bouquet e i fiori sul tavolo ristoranti qualcosa che...

Flora, mercoledì 29-Ago-18 7
Alessandra
Scatoline portaconfetti: va messo dentro il tulle o che cosa?
Alessandra, Il 8 Maggio 2017 alle 15:41

Buon pomeriggio, sposine! Dopo averle viste qui su Matrimonio.com, ho comprato anch'io le belle scatoline traforate per i confetti. Mentre le montavo, il mio babbo ha sollevato un dubbio giustissimo:...

Valentina, giovedì 6-Ago-20 20
A
Ingresso sposi in sala. Come lo farete?
Alessia, Il 4 Febbraio 2018 alle 16:56

Ciao ragazze, mesi fa eravamo stra convinti di entrare in sala, con marcia nunziale che poi finiva in una musica anni 90 (che vorremo comunque mantenere nei festeggiamenti) inventando qualcosa sul...

Sara, lunedì 12-Feb-18 14
Sara
Pochi invitati
Sara, Il 9 Gennaio 2018 alle 14:18

Tenendoci tra parenti e amici intimi, non arriviamo nemmeno a 50 persone... Come si fa in questi casi? Tante location ci guardano strano quando diciamo che siamo così pochi... Ma non volevamo invitare...

Federica, lunedì 21-Mag-18 46
Sara
Conto matrimonio
Sara, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:06

Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...

Laisa, martedì 13-Feb-18 166

Gruppi generali

Ispirazione