Brescia, Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao ragazze chi di voi ha preso lo Zabel della collezione SAINT PATRICK?Posso vedere alcune foto indossato da voi?In chiesa come siete entrate? Grazie
Ciao neo sposine! Mi sposerò la prossima estate a giugno e volevo qualche consiglio da voi ...
Ciao a tutte! Io non ho mai scritto in questi mesi, ma ci tenevo a farvi sapere che vi ho sempre lette e mi siete state di grande aiuto. Il motivo per cui non ho mai scritto prima è che il nostro era...
Ciao sposine ke colore avete scelto X il tappeto????
Buonasera ragazze! Spose dai capelli lunghi voi cosa farete di acconciatura? Vi espongo il mio problema... io ho i capelli lunghi, tanti e grossi, dopo un po’ che ho un’acconciatura siccome sono...
Come faccio ad eliminare le foto che ho messo ?????
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo...
Piccola curiosità....Da quanti anni state insieme al vostro FM???? Io quando mi sposerò saranno ben 11 anni!
Ciao ragazze sapreste consigliarmi dei siti affidabili per l'acquisto online di un abito da testimone e per l'abito da sposa ? Grazie
Sposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo...
Mi sorge un dubbio essendo abbastanza alta poco più di fm.. come farò quel giorno con i tacchi?! Premetto che non amo il tacco basso, quando li uso o alti oppure scarpe basse direttamente.. ma come...
Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e ho avuto un paio di idee per ricordare la memoria dei nostri genitori durante il matrimonio.Non ci sarà nessun ballo degli sposi ma il ballo dei...
Buongiorno sposine, come potete leggere dal titolo ho qualche problema con una delle damigelle. Vi chiedo scusa per lo sfogo ma non ce la faccio più, è da aprile che ogni cosa diventa una battaglia....
Ciao a tutte! Con il mio fidanzato dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci il 21-06-2019 ,abbiamo bloccato la data per la chiesa e abbiamo prenotato la sala ricevimenti..direi che...
Ciao ragazze, dopo il mio post di ieri ecco arrivata l'adrenalina del giorno prima, il mio count down segna solo le ore.. che meraviglia! Oggi ultimi giri, ritiro l'abito e vado a casa di mia mamma.....
Ciao a tutte ragazze... a -11 giorni dal gran giorno, ancora non ho la minima idea di come acconciare i capelli.. AIUTO! Premettendo che io non porto, e non ho mai portato, i capelli legati ( se non...
Ciao, voi andrete con il vostro lui a scegliere il suo abito?
Ciao ragazze, mi sposerò l'estate prossima e volevo qualche consiglio su trucco-parrucco-etc che avete usato voi per non soffrire troppo il caldo....
Ciao bellissime, da un po' che non scrivo per motivi di lavoro, salute e organizzazione matrimonio. Al lavoro mi sono fatta ridurre i giorni e le ore perché x 7 volte mi è uscito il sangue dal naso...
Ogni mio dubbio é diventato certezza! É bellissimo il mio pettinino! Di qualità e soprattutto spedizione e arrivo prima del previsto! Sono stra felice! Vi piace?
Buongiornooo!! Ho dovuto mettere due e mezzo perchè contando che quando scatta la mezzanotte è già un giorno in meno, viene troppa ansiaaaa!!! Alla fine mancano ancora tutto mercole, tutto giove e...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Fotografi garanzie ANFM