Molochio, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ciao a tutte a -15gg mia mamma non ha ancora trovato un abito che le piaccia da indossare al mio matrimonio! Panico! Non so che fare.... Mia mamma é una taglia forte e i negozi ora sono chiusi, la...
Avete qualche consiglio sui fiori da scegliere per delle nozze a fine settembre? Grazie
Ragazzi di siamo quasiiii...chi come noi? A che punto stare?
Ciao a tutti! Io e Antonio ci sposeremo a Maggio 2019 in Puglia. Abbiamo già prenotato la location per la cerimonia e il ricevimento, che confermeremo di persona ad Agosto. Ora non resta che...
La mia gatta ha avuto un momento di aggressività nei miei confronti,e ora a -19 ho il polso e il dorso della mano sinistra ricoperto di graffi. Avete qualche pomata miracolosa?
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Ciao a tutte sposine...potreste indicarmi delle canzoni rock x il matrimonio? Non so che scegliere come entrata, primo ballo, e taglio della torta, qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? Grazie 😄
Chi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ragazze buongiorno, il tempo passa così velocemente che non mi ero resa conto che sono arrivata a -99 giorni abbiamo già tutto pronto, aspettiamo con ansia il nostro grande giorno.
Da domani solo cifra doppia...ancora non ci credo, qualcuno si sta mangiando il tempo! È già tutto organizzato perciò sono super tranquilla e mi godo questi ultimi 100 giorni da single 😂😂😂
Buonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma...
Buonasera a tutte chi come me si sposerà di venerdi?
E oggi mancano esattamente 4 mesi al grande giorno !!!! 122 giorni e ci siamo ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze ! Allora settembre si avvicina sempre di più😍 noi il 30 di questo mese faremo la promessa al comune e il 2 Giugno festeggeremo con parenti e amici ! Questo mese non è iniziato benissimo,...
Chi ha scelto queste mete nel mese di settembre ? E chi ci è già stato ha consigli utili ? Pareri ?
Brides quale canzone ballerete con il vostro maritino?
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi si sposa a settembre... che fiori avete scelto? Io pensavo ortensie, dalie, margherite e ulivo. Il mio stile è country-vintage, il colore rosa antico... e il mese non...
A -136 ho finito i fai da te .segnaposti più di 180.. coni per il riso ...... ed ho iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni CHE EMOZIONI RAGAZZE❤️
Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...
Brides, buonasera! Chi di voi ha un abito Pronovias o St Patrick che velo ha acquistato???
Ciao ragazze come vi sentite a pochi mesi del matrimonio 😅? Io un po' agitata e nervosa sn troppo lontana dalla Mia città.. da lontano sembra tutto difficile.. ho prenotato tutto bomboniere musica...
Ragazze...mancano ancora 141giorni al matrimonio e io inizio ad essere già in ansia 😂 Ditemi che è normale,vi prego 😂😂😂😂😂😂
Sto iniziando a fare la bozza per il tableau...ogni tavolo avrà il nome di un gruppo musicale. Devo ancora sistemare qualcosa ma direi che ci siamo quasi! Ci saranno altri tavoli, ma li devo ancora...
Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???
Ciao ragazze! Ci sposiamo l'8 settembre... Al momento abbiamo fermato il fotografo, la musica, la location la chiesa, il mio abito, stiamo facendo le bomboniere, le partecipazioni ci Sn ma Sn da...
Ragazze Ke canzone avete scelto pera il ballo con il papà? ???
Ciao ragazze! Qualcuna mi può aiutare? Ho ancora un sacco di tempo ma volevo cominciare a chiedere per il corso prematrimoniale.. spose di Genova (soprattutto nel ponente) mi fate sapere le vostre...
Fotografi garanzie ANFM