Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Ciao sposine finalmente un altro pensiero in meno... ho trovato le scarpe ieri! oggi invece ho comprato le ciabattine yamamay x la preparazione e il mio fm ha trovato il suo abito da sposo! nn vi dico...

Salve future spose,chi come me ha scelto come location il Garden?😍😍😍 stupendoooo

yankee candle Le adoro e voi ? le prenderò per il mio giorno da favola

Ciao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei...

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Oggi abbiamo comprato il cake topper per la torta nuziale. La nostra sarà molto grande, a sette piani, perciò abbiamo preferito prendere una statuina grande...questa misura 30 cm e la sera al taglio...

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e...

Ciao sposine ho trovato il parrucchiere che mi seguirà il giorno del matrimonio ! vi vostro la prova che abbiamo fatto x essere la prima la adoro...dobbiamo rivedere il davanti mi vedo un po’ vuota ma...

Ciao ragazze, ho fatto la mia prima prova trucco sabato scorso. Lei avrebbe voluto fare molto di più ma io solitamente mi trucco poc0 e non volevo esagerare. Nei capelli metterò delle extension e...

Ciao ragazze per le spose di catania e dintorni cosa mi consigliate tra i due? Ho letto molti topic dove sconsigliano bridal altre che invece lo consiglino ma di meno rispetto El prime e parlano bene...
Oggi ho scelto le mie scarpe da sposa,dalla foto non sembrano ma brillano molto😍 mi sono costate 150 euro! Che ne pensate ?

A distanza di una settimana dalla perdita di mio suocero, dopo dubbi che torturano e pianti a sfinimento...il mio fm ha deciso di andare avanti e sposarci lo stesso! mia madre ha sognato mio suocero...

Ho un dolore e una rabbia dentro che nn riesco a quantificare! Il 14 febbraio proprio x San Valentino mio suocero è venuto a mancare x negligenza di medici e ospedale ed è stato un colpo troppo forte...

Ciao sposine il 19 luglio partiremo per la luna di miele e faremo 4 giorni a new York e 7 in Messico in un villaggio baia principe Tulum, qualcuno di voi c è stata??? Avete escursioni da propormi e...

Ecco le mie scarpe da sposa...le ho prese senza starci a pensare su troppo!😊 anche perché le volevo semplici, senza fronzoli e rigorosamente Albano! Ps tra l'altro le ho trovate con lo sconto....che...

Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...