Vai ai contenuti principali
Sere
Sere

Vignola, Modena · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2790giorni 8hh

8
Clara
❓⁉️❓scaletta per rito civile ❓⁉️❓
Clara, Il 30 Luglio 2018 alle 12:42

Buongiorno sposine ❤️ Volevo chiedervi, a chi si sposerà con rito civile e che magari abbia anche uno dei vari riti simbolici, se ha fatto una scaletta di come si dovrebbe svolgere tutto il rito....

Sere, mercoledì 19-Set-18 7
Raffaella
Scaletta rito civile
Raffaella, Il 3 Marzo 2017 alle 17:33

Ciao sposine..qualcuna di voi che come me si sposa con rito civile ha già buttato giù una bozza della "scaletta" su come impostare lo svolgersi di tutto il rito? Io farò il rito della sabbia e vorrei...

Sere, mercoledì 19-Set-18 5
Antonella
Scaletta rito civile
Antonella, Il 17 Luglio 2018 alle 08:46

Buongiorno spose, oggi mi rivolgo alle spose che convoleranno a nozze in rito civile personalizzato. Per chi scriverà le promesse: dopo la lettura delle promesse, che frase pronuncerete per lo scambio...

Sere, mercoledì 19-Set-18 13 1
Chiara
Scaletta rito civile
Chiara, Il 13 Giugno 2018 alle 22:03

Ciao a tutte! A Settembre ci sposeremo in location con rito civile ufficiale. Abbiamo fatto l’incontro con il sindaco che ci ha dato la scaletta di come andrà tutto il rito: - rito sella sabbia (che...

Sere, mercoledì 19-Set-18 13 3
Manuela
"scaletta" rito civile
Manuela, Il 4 Aprile 2018 alle 07:46

Buongiorno ragazze, Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 giugno. Il nostro sarà un rito civile poiché fm è di seconde nozze. Devo dire che non sono del tutto affranta al pensiero di non potermi...

Sere, mercoledì 19-Set-18 12
Saba
Libretto Rito Civile con Rito della Luce
Saba, Il 16 Settembre 2018 alle 20:13

Salve a tutte! Spero ricevere dei buoni consigli! Mi sposerò con un Rito Civile in una villa ma ci sarà presente un nostro caro amico sacerdote che farà parte della cerimonia con delle preghiere. Dopo...

Saba, mercoledì 19-Set-18 4
Silvia
Musica durante il rito civile
Silvia, Il 18 Settembre 2018 alle 09:00

Buongiorno, secondo voi quali sono i momenti in cui avere un sottofondo musicale nel rito civile a parte l'entrata e l'uscita? Per renderlo un po' meno freddo!

Sere, martedì 18-Set-18 8
Vale
Questione buste al posto del regalo
Vale, Il 17 Settembre 2018 alle 10:39

Ciao sposine 😄 ho una domanda importante da farvi... Io e il mio fm essendo che conviviamo assieme e che non abbiamo bisogno di nulla... Abbiamo optato per farci regalare le buste... E pagarci anche...

Sere, martedì 18-Set-18 16

Gruppi generali

Ispirazione