Aidone, Enna · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Buonasera sposine 😉 Oggi ho deciso di provare a fare i gessetti profumati... sono andata dal ferramenta e mi ha dato il gesso alabastrino!!! Miscelandolo non mi viene bianco... ma sembra che ha dei...
Ciao a tutte! Per curiosità, chi come me sta vivendo il doppio stress di organizzare il matrimonio a distanza? Vivo e lavoro a Bologna ma mi sposerò nella mia città di origine in sicilia esattamente...
Carissime scrivo per affrontare un argomento per me molto penoso e che occupa costantemente i miei pensieri. dai 3 anni il mio papà non c'è più e il dolore è forte come il...
Ciao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un...
Ciao a tutte! Sapete suggerirmi della belle e brevi frasi d'amore d'autore? Me ne serve uno a per persona ne ho trovate una 50ina ma me ne servono altre tante.....
Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...
Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...
Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...
Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...
Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...
Ciao spose possono esserci diversi momenti di stress durante i preparativi delle nozze... Voi come vi sentite ora che siete in piena fase di preprativi? A) Serena B) Confusa C) Irritabile Continua...
Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...
Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....
Salve ragazze come da titolo voglio un vostro parere sul prezzo del fotografo ....Ne ho girato solo 2 ( mi scoccio girare e poi il tempo non c'è ) ....Stasera sono stata da un fotografo e il...
Che colore avete scelto per il vostro allestimento?
Che auto avete scelto per le vostre nozze?
Ragazze ma c'è un numero specifico che si mette dentro la bomboniera dei confetti oppure ne metto quanti ne voglio ??
Buona domenica Care Sposine!Oggi girando un po' su internet ho trovato queste alternative al tradizionale bouquet da sposa! Io le trovo originali e molto molto carine, voi che ne pensate? Un abbraccio...
Buongiorno a tutte,Ho scelto come tema L'Amore che in realtà potrebbe sembrare scontato ed è per questo che vi chiedo qualche idea originale per tableau e segnaposti.Non mi piace il solito" L'amore...
Ciao ragazze. Ho aperto questo topic per sapere voi come vi comporterete con fotografi, musicisti,camerieri...Darete anche ad ognuno di loro la bomboniera? Cioe' non vorrei sembrare scortese ma io non...
Buongiorno ragazze.. Allora questa mattina un quesito. . Ma i sacchetti per i "non invitati" quando si danno? Vicini. . Amici lontani. . Colleghi.. dopo il matrimonio o prima? Grazie a tutte
Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...
Ciao sposine, nelle 50 sfumature di white non può mancare il menù. Tra questi che vi propongo, a quale dareste il vostro voto? 1) Menú total white 2) Menú total white 3) Menú total white 4) Menú total...
Ciao belle, quale sfumatura di bianco avrà il vostro matrimonio? Scgeliete la confettata che più vi piace: 1. 2, 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Il menù di nozze
Ciao sposine, eccoci di nuovo qui con il nostro test, è il momento di scegliere il tovagliato per le vostre nozze, per quale optereste? Tovagliato n. 1 Tovagliato n. 2 Tovagliato n. 3 Tovagliato n. 4...
Ciao tesorine belle ! Il white nn può mancare nelle decorazioni delle vostre nozze! È arrivato il momento di scegliere il tableau mariage, quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Tableau...
Ciao sposine, un tocco di white non potrà mancare il giorno delle nozze. Scoprite nel test quale sfumatura di white sarete scegliendo il prototipo tra queste partecipazioni: 1) Partecipazioni 2)...
Ciao spose continuate con il nostro test settimanale scegliendo il segnaposto che più vi piace: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Partecipazioni di nozze
Ciao belline, eccoci di nuovo qui per continuare con il nostro test della settimana! Quale bomboniera si avvicina di più a quella che vorreste regalare ai vostri invitati? Bomboniera n. 1 Bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM