San Donato Milanese, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
21Domanda per chi è stato in luna di miele in Polinesia o per chi ha in programma di andarci. Dovendo scegliere solo un’isola tra quelle della Polinesia Francese, quale mi consigliereste? Noi abbiamo 7...
Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze in Polinesia ho ha qualche racconto dei viaggi di nozze di amici o parenti? È veramente un viaggio indimenticabile come dicono ?😊😊😊
Buongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna...
Ciao sposine! Oggi finalmente siamo a -9! siamo partiti da un countdown a 3 cifre.. siamo passati a 2 e ora ad un 1... non so voi ma non sto più nella pelle! Ho bisogno di vedere il nostro sogno...
Ciao Brides, e oggi è andata via la terza cifra.. Siamo a -99! Che emozione, manca sempre meno ma ci sono ancora tante cose da fare!! Mi mancano tutti gli accessori, abiti di FM, finire di consegnare...
Ciao ragazze! Come state?? mi sposo a Luglio e siamo nel pieno dei preparativi.. qualcuna ha voglia di confrontarsi, facendo una specie di check list (sia delle cose importanti, sia quelle che possono...
Chi come me si sposa il 13 Luglio? Come state messe? A che punto siete con i preparativi? Io ho avuto un out non ci capisco più nulla.
Cosa ne pensate di questo servizio della MAC? "Ciao... Uno dei nostri servizi è il Bridal Makeup, si tratta di un’applicazione di 90 min, al costo di € 90,00 redimibili in prodotti. Un MAC Artist...
Ciao Sposine, quanto tempo prima siete andare o andrete a guardare per il vostro abito da sposa? 👰
Ciao ragazze vorrei qualche consiglio su rossetti a lunga durata per il giorno delle nozze ne ho tanti ma nessuno dura a lungo...potere consigliarmi GRAZIE
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi una buona agenzia viaggi a Milano con prezzi adeguati? Ci piacerebbe fare un tour del Sud America ma i costi prospettati dall'unica agenzia che abbiamo sentito sono...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha preso le scarpe da Zunica a Milano? Ieri sono passata molto velocemente e non mi hanno dato una buona impressione. Erano tutte vecchie, macchiate, sporche. Sembravano...
Ciao ragazze finalmente ho visto il video del matrimonio!! Ho iniziato subito a piangere. Mi oiace tantissimo e stupendo! Che ve ne pare? Video Matrimonio GIADA E CAMILO, Fotografo Matrimonio Torino ...
Ciao a tutte ragazze! mi sposo il 13 luglio 2019, quindi sono appena scattati i famosi 6 mesi per avviare le pratiche burocratiche.. vedo che siete molto preparate, qualcuna mi può aiutare a capire...
Ok... Manca i 180 giorni, la modifica al vestito è andata benissimo, il corso lo cominciamo domani.. Tutto prende forma.. Che emozione!!
Ciao Ragazzeeeeee, Luglio 2019 👰🤵👰🤵 che emozione!!!!!!!
Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio 2019 e sicuramente vogliamo andare in Polinesia (almeno 10 giorni). Vorremmo poi unirci tre giorni a los angeles, una notte a las vegas e prima di rientrare...
Buongirono Sposine! chi di voi come me va settimana prossima alla fiera dei sposi a Milano ? Io sono alla rivela di 1-2 cose spero di trovarle e trovare anche altre cose a cui non penso😂😂
Fotografi garanzie ANFM