Bianco, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...
Ciao ragazze siamo vicini al giorno delle nozze, che emozione mista ad ansia 😍😍! Voi invece? Chi è prossima alle nozze? Oggi ho fatto le unghie!! Cosa ne pensate?
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Oggi prova acconciatura, considerando che: è imprecisa e poco definita perché l’ho fatta in pausa pranzo da lavoro e non hanno potuto “sporcarmi” i capelli con lacca, cera e altro - che mancavano le...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao sposine....come da titolo sono curiosissima....il mio Fm mi ha appena chiamato per dirmi di aver scelto e comprato il vestito per le nozze..!!! Mi ha detto solo la marca, PAL ZILERI, non mi ha...
Ciao sposine! Finalmente siamo marito e moglie. È stata una giornata magindica, unica e indimenticabile. Vi posto qualche foto scattata con i cellulari.. A chime ancora deve sposarsi: godetevi la...
Ciao a tutte. Io vivo in Inghilterra e mi sposerò in Italia a maggio 2019. Qualcuna di voi ha/ha avuto la mia stessa esperienza ? Come avete fatto per le pubblicazioni ? Quanto tempo prima vanno fatte...
Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?
Manca pochissimo ormai, tra 8 giorni saremo marito e moglie!! 😃 Vedo che ci sono tantissime spose che iniziano ora coi preparativi per il loro matrimonio nel 2019 e mi viene in mente quando io mi sono...
Ciao ragazze, Un piccolo sondaggio dedicato a chi ha già consegnato le partecipazioni, come me. Quanti invitati avete? In quanti vi hanno dato conferma? In quanti non potranno esserci?
abito rosa e nero 1 abito rouches 2 abito pois 3 abito volant 4abito pizzo 5 Mi sono innamorata di questi abiti di Elisabetta Franchi... e non so che scegliere. Ho un matrimonio a luglio poi volevo...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...
Sposineeeee...da oggi manca esattamente un anno e mezzo per me...e per voi? Quanto manca😍
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Buongiorno ragazze voi per l’intimo della prima notte di nozze avete acquistato un intimo bianco o colorato?
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Il momento è arrivato....le sensazioni sono strane,un mix di incredulità,pacatezza,curiosità...tutto è pronto,la giornata è stata stancante...ora provo a dormire....notte sposine....e grazie...
Vi ho già fatto questa domanda lo so... Ma ho bisogno di riproporla. Animazione si o no? Per certo avremo 3bimbe che parteciperanno.... Mia suocera spinge x averla (una di queste è sua nipote) e di...
Ciao! ! Stesso giorno
Il tempo ormai è agli sgoccioli e l’emozione sale...stiamo facendo il punto della situazione ed è tutto sotto controllo 💪🏼💪🏼 Intanto a casa dei miei......le bomboniere, i coni riso e i sacchetti...
Fotografi garanzie ANFM