Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
14Mi sembra ancora un tragitto lontano nel frattempo non mancano imprevisti delusioni da persone care e qualcosa che non va come doveva andare!! Ma comunque sia non vedo l'ora di vivermi quel giorno a...
Ragazze qualcuna di voi ha mai usato gli slip push Up ?
Ciao a tutte. C'è qualcuno che come me ha usato il color tiffany per il suo matrimonio ? Io sto cercando accessori x capelli, esempio forcine con perla o brillantino color tiffany, ma nn trovo niente....
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono una futura sposa di Aci Catena (provincia di Catania). Sono in cerca disperata di un/una parrucchiere/ra.. Parole d'ordine devono essere: professionalità,...
Spose di acireale e dintorni...ci siete?? io sposo a settembre 2019...mi date delle dritte?
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma...
Ciao Ragazze!! Girando sul forum sento tutte super presissime e organizzatissime..io invece la sto prendendo un po' più easy e con molta tranquillità!C è qualcuna come me o sono io un alieno??😂😂😂😂😂
Ciao ragazze. Ieri ho dimenticato la pillola nella settimana da 15 a 24 l'ultima. Dovrei assumere due pillole.. prendo Drospil ma ho una paura.. a una settimana dal matrimonio.. mi verrano brufoli??...
Ciao ragazze, questi sono alcuni abiti della collezione 2018 di Capri Spose. Vi piacciono? Io li trovo fantastici
Ciao sposine conosciamoci meglio! Mi dite la vostra età e di dove siete? Inizio io ho 33 anni e sono di Reggio Emilia 😊😊
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ieri ho fatto la prima prova capelli ed ero partita ben decisa per fare un raccolto.. La prima foto è quella che a me piace tanto, e poi ho provato anche un semiraccolto.. Voi che ne pensate?
Ragazze sapete dirmi quanto chiedono adesso al blu Panorama per un menù a base di pesce?
Ciao a tutti,piacere Elisa😉 come me vi sposerete il 25 agosto 2018☺a che punto siete con i preparativi?☺
Fotografi garanzie ANFM