'Palermo', Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Buonasera a tutte sposine, c è qualcuna di voi che va come viaggio di nozze in crociera con partenza da miami??
Ciao a tutte a -500 dalle nozze non ho ancora scelto il fotografo abito in provincia di Palermo avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte
Ciao ragazze sono di palermo mi piacerebbe mettere fuori la chiesa il carretto con le granite per i miei invitati sapete a chi mi posso rivolgere??? Grazie a tutte
Ciao sposine!! Voglio condividere con voi questo momento: oggi 27 ottobre 2018, giorno del mio 27esimo compleanno, ho trovato il mio abito da sposa e cosa più importante IL MIO FM MI HA FATTO LA...
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Ciao ragazze oggi sono andata a vedere se Mauro aveva posto per il mio giorno ma purtroppo tutto pieno ☹️☹️☹️☹️☹️ Mi ha consigliato Jessica Galati lavoravano insieme avete avuto esperienza con lei ??...
Ciao ragazze... Che bello pian piano tutto prende forma... Oggi girovagando coi miei, per puro caso ho trovato il tableau che mi hanno comprato! Abbiamo aggiunto anche le nostre lettere sopra... Che...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao ha tutte ragazze ki come me farà il ricevimento alla fenice ricevimenti di trabia
Ciao a tutte 😊 qualcuno di voi ha prenotato alla Fenice e mi sa dare qualche informazione sulla location ...i prezzi e i menu ?
Buona sera ragazze è future o già spose oggi sono stata dal dentista per una visita odontoiatrica.. visto che mi manca un po' prima del mio si.. volevo fare una cosa che per motivi di tempo e o...
Ragazze Quali sono le migliori ville a Palermo? Dove si mangia meglio? Ditemi un po' le vostre esperienze
Buongiorno sposine, non scrivo da tempo ormai perché è iniziato un periodo intensissimo a lavoro, appena mi libero sarò di nuovo tra di voi promesso 😂 Dunque vorrei chiedervi un consiglio sulla...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...
Ciao sposine chi di voi si sposerà nell'anno 2019? Io mi sposo il 23 Settembre 2019 voi quando vi sposateee?? 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre 2019 e come viaggio di nozze il nostro sogno da sempre è visitare varie città americane con l'aggiunta di una settimana di crociera ai Caraibi.. Ora ecco il...
Ciao ragazze chi di voi è di Palermo e può darmi un consiglio riguardo la truccatrice da scegliere? Sono molto indecisa tra due truccatrici ovvero Ornella Urso ed Emanuela Pizzurro. Qualcuno le...
Ehi Brides, siate sincere, qual'è la vostra paura più segreta per il giorno del matrimonio? La mia è che mi scappi da andare in bagno durante la cerimonia causa ansia. E voi?
Buongiorno 😃 come proseguono i preparativi sposi!? Anche voi stessa data 😍 Buina giornataaaa
Fotografi garanzie ANFM