Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Sanremo, Imperia · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2856giorni 14hh
Giorgia
-3...... 😱
Giorgia, Il 19 Giugno 2018 alle 10:40

E niente il titolo dice già tutto! ... sabato è il nostro grande giorno! Feliceeeeeeee! Buona giornata a tutte 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾

Alessandra, mercoledì 20-Giu-18 7 143
Giorgia
Countdown iniziato !
Giorgia, Il 13 Giugno 2018 alle 11:01

Buongiorno sposine ! Matrimonio.com mi dice che siamo a -9 e niente questo giugno è davvero strano e non mi oso nemmeno di guardare le previsioni meteo! ... L ansia aumenta ! Buona giornata ☺️😊

Giorgia, mercoledì 13-Giu-18 7
Giorgia
-20 e qualche piccolo disagio...
Giorgia, Il 2 Giugno 2018 alle 18:51

Niente siamo VERAMENTE a -20 dal big Day.. e speravo nel recupero della mia estetista di fiducia da una vita che si è rotta un braccio ma niente .. devo fare affidamento su qualcuna altra... proprio...

Chiara, sabato 2-Giu-18 3 290
Giorgia
3️⃣0️⃣🔜👰🏻 30 giorni alle nozze!!!!
Giorgia, Il 23 Maggio 2018 alle 07:31

Ho desiderato scrivere questo post praticamente ogni giorno !!! Ed eccoci a -30 giorni e la nostra favola avrà inizio ! 😍scusatemi sono un inguaribile romantica!!! Buona giornata a tutte 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾

Elisa, mercoledì 23-Mag-18 16
Daniela 🌸
La bomboniera..di un panettiere :-)
Daniela 🌸, Il 3 Maggio 2018 alle 19:45

Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...

Sposa, mercoledì 25-Lug-18 147
Giorgia
Mi spiegate la "promessa di matrimonio"?
Giorgia, Il 30 Aprile 2018 alle 12:36

Buongiorno ragazze scusate leggo diversi post su festa/ inviti x promessa di matrimonio.. Ma esattamente cos e ? sta promessa di matrimonio? Dove sei celebra?quando si fa? In cosa consiste..?!!...

Giorgia, lunedì 30-Apr-18 10
Sara
"la sposa non deve dormire con l'abito"
Sara, Il 29 Aprile 2018 alle 23:04

Lo sapevate? Me l'ha detto oggi una mia vicina 😅😅😅 voi lascerete l'abito a casa di qualcuno la notte prima delle nozze?? A me sta cosa non mi piace molto ..Sono un po gelosa 🙈 però è una bella usanza...

Stephanie, lunedì 30-Apr-18 55
Giorgia
-55: libretti messa✅coni portariso✅guest bookshop✅
Giorgia, Il 28 Aprile 2018 alle 22:11

Giornata fai da te renditizia con la mia super amica nonché testimone.. Si avvicina il GIORNO! ! Stampa e assemblaggio e coni porta oggetti.. Guest book sarà fatto con una bella ampolla/bottiglia e...

Cristina, lunedì 30-Apr-18 10
Elisa
-159 e anche Napoleone è pronto 😍
Elisa, Il 29 Aprile 2018 alle 17:04

Non è bellissimo?

Grazia, lunedì 30-Apr-18 45
Lavinia
Profumo per il grande giorno..
Lavinia, Il 29 Aprile 2018 alle 14:20

Ciao sposine... A 49 giorni dal matrimonio oggi mi interrogavo sul profumo da indossare... Sono alla ricerca di una fragranza fresca, leggera, che duri tutta la giornata... Qualche consiglio???

Sposina, lunedì 30-Apr-18 54
Annarita
Abito sorella/ testimone 😒 consiglio (post poco poco lungo)
Annarita, Il 29 Aprile 2018 alle 16:42

Allora premetto che a parte il per favore no bianco, non ho dato particolari indicazioni sul dress code sperando nel buon senso della gente, ma quella pazza di mia sorella ha preso un abito color...

Mimi, martedì 1-Mag-18 39
S
...sono esausta!! e ora, solo 1 cifra 😍🙈
Simona, Il 25 Aprile 2018 alle 08:22

Buongiorno brides, ieri ultima prova abito. Sono arrivata li che tremavo come una foglia, non è mai successo!!! Infatti anche loro si sono meravigliate. Ero in panico perché secondo me l'abito non...

Mary, domenica 29-Apr-18 23
Giorgia
- 60gg... 2 mesi! Soltanto due..... ⏳⌛️ahhhhhhhhhhh
Giorgia, Il 23 Aprile 2018 alle 09:26

Che emozione!!! Oggi giorno del mio onomastico siamo anche a meno 60.... Il 23 giugno è sempre più vicino e lo sarà in maniera particolare perché il mese di maggio lavoro in barca fuori città e quindi...

Giorgia, lunedì 23-Apr-18 5
Gaia
Domani mi sposo!!!
Gaia, Il 23 Aprile 2018 alle 09:24

Finalmente è arrivata L agitazione!! Stiamo finendo di pulire casa ed addobbarla, poi vado a ritirare L abito e andiamo dritti in hotel... beh adesso iniziò ad essere emozionata finalmente...

Marina, lunedì 23-Apr-18 27
A
Salve ragazze 😍😍
AnninaCi., Il 13 Aprile 2018 alle 22:07

Buonasera future spose, sono una neo-iscritta, non so se questa sia la sezione giusta ma ci tenevo a salutarvi tutte... io ed il mio fidanzato abbiamo appena deciso di affrontare questo passo per cui...

Sara, martedì 17-Apr-18 44
Valentina
Ciglia finte
Valentina, Il 30 Marzo 2018 alle 15:53

Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa...

Sara, venerdì 4-Mag-18 102
Veronica
Oggi é il grande giorno!!!
Veronica, Il 14 Aprile 2018 alle 05:58

BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...

Gina, giovedì 26-Apr-18 138
Giorgia
Air make-up
Giorgia, Il 9 Aprile 2018 alle 22:33

Buona sera ragazze ! Un informazione... Chi di voi si è fatta già truccare con il trucco chiamato air make up.. O per il matrimonio o anche altre occasioni..!? Come vi siete trovate? Tenuta?!

Sposina, giovedì 12-Apr-18 27
Sandra👰
Cosa fare a -557?
Sandra👰, Il 10 Aprile 2018 alle 08:30

E niente sposine leggo di voi tutte indaffarate tra mille preparativi all'ultimo e noi siamo a -557 e ogni cosa sembra prematura... Dunque per il momento abbiamo: -bloccato la data in chiesa -domenica...

Maria, giovedì 12-Apr-18 86
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Morgana, giovedì 27-Feb-25 1.886
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Lina, domenica 12-Ott-25 1.895
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897

Gruppi generali

Ispirazione