'Cardito', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
10Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Sapete qualche notizia in più a quello che già è nell aria
Ragazze , ki sposa a maggio e cosa sapere , di più ? Novità dalle vostre location ?
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche...
Salve ragazze io dovrei sposare Il 1 maggio ma visto il nuovo dpcm stiamo cercando di cambiare data. A chi gia ha avuto questo problema io ho fatto la promessa il 26 febbraio vorrei sapere se i...
Ragazze come state, chi come me si sposerà l'8 ottobre avete novità? a conti fatti noi riusciremo speriamo bene
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Fotografi garanzie ANFM