Prato, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
17Ciaooo!! Potete consigliarmi qualche sito internet per la stampa dei libretti messa? Potete dirmi anche il prezzo?? Grazie :-))
Buonasera a tutte 😊 chi farà il tour degli stati uniti con viaggidea? Si chiama voyager east. Ero curiosa perché io e il mio ragazzo ci siamo fatti fare un preventivo in agenzia e volevo pareri 😊
Ciao ragazze, stamani abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Partiremo il 2/09 da Roma verso Los Angeles, per poi iniziare il tour Voyager West, e proseguire poi fino a fine mese in giro x New...
Ragazze ho bisogno dei vostri pareri.. Io e il fm stiamo girando per le agenzie per valutare bene cosa fare per il nostro viaggio di nozze, ma non nego che andando nelle agenzie è solo aumentata la...
Buongiorno ragazze! mi date qualche info sul congedo matrimoniale? è vero che se una persona si sposa il 20 dicembre deve fare la luna di miele entro il 20 gennaio? io non ho problemi perché essendo...
Qualcuno di voi l’ha mai fatto un tour organizzato? Oggi sono stata in agenzia e mi hanno proposto un tour di due settimane Est e Ovest.. quindi New York, Cascate del Niagara, Washington, Los Angeles,...
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Ragazze future spose che ne dite di pubblicare una foto di noi futuri spoisini
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Buon pomeriggio ragazze! Abbiamo iniziato ad organizzare il nostro giorno, 31Agosto 2019, e devo dire che siamo ad un buon punto. L’unica cosa su cui sono indecisa è il viaggio di nozze! Eravamo...
382giorni....1ore....41min e mi sembra un secolo ancora..... e a voi???
Ciao sposine! Vorrei un consiglio: stiamo organizzando il nostro matrimonio previsto per il 31/09/2019. Sono una ragazza molto semplice, e ciò sarà alla base del nostro giorno. Mi piacciono molto gli...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. Mi piace molto di più rispetto alla prima e sono soddisfatta. L'occhio sinistro (della foto) è un filino più chiaro. Penso che sceglierò questo....
Ciao a tutte, sto cercando idee per il viaggio di nozze... Voi avete già scelto la o le destinazioni per il vostro? Consigli?! Grazie!
Ciao a tutte noi ci sposeremo ad agosto dell'anno prossimo e volevamo già da ora vedere qualche preventivo e magari anche prenotare per la luna di miele.. Secondo voi riusciamo già adesso in agenzia...
Stamattina abbiamo fissato chiesa e location del ricevimento!!! Abbiamo ufficialmente la data del nostro matrimonio: ci sposiamo il 22/08/2019!!! 🎉🎉 Ragazze sono emozionatissima!!! 👰🏻😍😍😍 In questi...
Fotografi garanzie ANFM