Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutte, vorrei consigli ed idee per le partecipazioni. Vi spiego meglio: causa DPCM io ed il mio fm ci sposeremo in municipio il 15 aprile ed andremo a vivere a casina nostra. il 7 ottobre...
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao sposine, come state? A che punto siete con i preparativi? Come la state vivendo? Io sono una sposa del 24 aprile 2021 e cerco di tenere duro ❤️
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Buonasera Bridesssss ❤️❤️❤️❤️ sto iniziando ad assemblare le stelline Scintillanti ✨ verranno accese al taglio della torta, che ne pensate???
Ciao ragazze, mi dovrei sposare il 25 settembre 2020 covid-19 permettendo🙄🙄. Sono in crisi per i sacchetti per i non invitati al ricevimento, avete idee carine fai da te? Pensavo di donare oltre ai...
Buongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA...
Perché hai scelto ""?
Ciao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM