Champdepraz, Aosta · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze chi come me si sposa il 23 giugno?? Avete e fatto tutto???
Ciao ragazze, scrivo qui giusto per sfogarmi un po'...dopo 10 anni insieme finalmente la nostra casetta è pronta e abbiamo iniziato a convivere da una settimana. Beh, io avevo molte aspettative, ero...
Sabato mi sposo, oggi ho fatto l’ultima prova ✅😊vestito un incanto 😊me ne sono completamente innamorata 😊😊 ora resta da fare la playlist e portare le bomboniere al locale😊 siamo prontissimi 😊👍🏻 Ci...
non ci credo!!!! fra una settimana mi sposo?? chi c'è del 23/06 come me??
Spose del 23 giugno come state ??? Ansia ? I preparativi? Io sono nel caos😃ansia a mille
Ciao a tutte! Mi sposo il 23 giugno con cerimonia civile pomeridiana a cui seguirà cena a Blevio(Como).Controllando oggi le previsioni mi è venuto il panico...pioggia e temperature più basse. So che...
Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un...
Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Buongiorno ragazze chi si sposa come me a giugno avete gia stampato le vostre partecipazioni?! Quando le incominciate a dare..c'è chi mi dice che darle adesso è troppo presto perché dopo se ne...
150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊
Attendo i vostri racconti!
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
A meno 10 l'ansia sale...e mi sfogo così...speriamo che gli invitati partecipino 😁
Ciao a tutte bellezze! Quante sposine giovani ci sono qui dentro?👰🏻Io mi sposerò a 19 anni quasi 20. Voi?
Ciao ragazze del 1993, quale occasione migliore per presentarvi e raccontarci come state vivendo l'organizzazione del vostro matrimonio. Entrate nel topic e commentate: - da quanto tempo state...
Chi ha un fm marito cuoco o che lavoro in ambito ristorativo come farete con tutti gli impegni i preparativi il mio è solo un giorno a settimana libero e poi lavora tutto giorni e ci vediamo solamente...
Fotografi garanzie ANFM