Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buonasera ragazze ho visto questa location molto carina anche il prezzo non è male però ho paura che il buffet e i dolci al cucchiaio siano un po poveri chi di voi si è sposato li e può dirmi qualcosa...
Ciao a tutte. Mi sposerò nel 2020 a Roma la mia città , ma ora vivo al Nord. Vorrei trovare una chiesa non molto grande ma sopratutto non molto gettonata. Che mi consigliate ? Poi volego sapere, come...
Vorrei condividere la mia esperienza con il fornitore dei nostri abiti (sia da sposa che da sposo). Premesso che gli abiti erano entrambi bellissimi e che le signore del negozio, seppur molto...
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...
Dopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta...
Ciao ragazze , mi sposo l’8 settembre , ho scelto il mio abito circa 6 mesi fa , lo adoro Non sarà un abito bianco .. in quante di voi si sposeranno con un’altro colore ?
Non ci posso credere ragazze con 3 euro ho comprato da tiger 60 scatoline per mettere dentro i confetti per i non invitati,per le persone che vengono a vedermi del condominio e in chiesa. Sono...
Ragazze buonasera, c’e qualcuna di voi che sposerà o si è già sposata in questa bellissima chiesa?? Volevo sapere come funziona per la musica e i fiori! Si è obbligati a scegliere quelli indicati da...
Ciao ragazze, come dice il titolo finalmente ieri sera abbiamo fatto la domanda di matrimonio al parroco, e nello stesso momento ci ha preparato le carte per le pubblicazioni!!! Sono al settimo...
Buongiorno a tutte, Vorremmo prenotare questa splendida basilica per il 22 agosto 2019...ho chiamato padre Augusto e da quello che ho capito, durante la frettolosa chiamata, è che ad agosto...
Stamattins parlavo del mio comapgno x comprare casa. Ma ho bisogno di aiuto in materia sono proprio negatissima. Quando compri casa vi faccio un esempio se costa x dire 150 mila euro non ce solo...
Ciao! Sono Angela e sposerò a Roma il 28/07/2018. Un saluto
Ciaooo ragazze😊ho bisogno del vostro aiuto..sapreste consigliarmi un sito sicuro da cui prendere le partecipazioni a prezzi modici? Grazieee
Ciao conoscete qualcuno che noleggia le coppe Martini per i centro tavola? Il nostro fioraio non li ha. Avete qualcuno da consigliarmi? Non li vorrei comprare anche perché poi non saprei che farmene....
Buongiorno a tutte sono davvero disperata!!! Ad un mese e mezzo dalle nozze io e il mio compagno ci siamo ritrovati senza chiesa. La chiesa che abbiamo prenotato un anno fa ha avuto dei problemi e non...
HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che...
Ciao sposine , Chi si sposerà come me il 28 luglio 2018 ? 😍😍 Mattina o sera ? Bacii i a tutte, manca poco ragazzeeeeee😍😍😍
Che ne pensate di questa sedia? Mi piace tanto, ma a fm e a mia mamma no, per loro la sedia elegante è col coprisedia che per me fa un po anni 80! Immaginatela in un ricevimento serale a bordo piscina...
Buongiorno, volevo chiedervi un parere. Ieri siamo stati ad un evento, nella villa che abbiamo scelto, presentato come "menu degustazione". Dalla premessa mi aspettavo di avere un'ampia scelta di...
Ciao sposine😊 Ho bisogno di un consiglio! Sto iniziando a vedere per il trucco e l'acconciatura di quel giorno e non so proprio a chi rivolgermi. Io abito vicino Roma est voi potete consigliarmi qlc ?...
Ciao a tutte! Qualcuno pensa di andare in Indonesia per la luna di miele! Noi stavamo quasi per prenotare e abbiamo sentito del vulcano! Voi cosa ne pensate?
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Care sposine... Dopo diverse ricerche su internet (aver visto le foto... Le recensioni... Le opinioni in siti diversi...) Abbiamo deciso di visitare questi 5 posti... 1) la locanda del pontefice (ci...
Ragazze buonasera oggi ho preso appuntamento con una truccatrice che mi sembra molto brava...voi conosceta laura coco..è anche tra i fornitori di matrimonio.com
Finalmente prenotato il viaggio di nozze a Bali e gilli nn vedo L oraaaa
Ciaoooooo ragazze belle volevo condividere con voi il mio nuovo arrivo.... Ho comprato la polaroid fujifilm mini 8 . Tutto sta prendendo forma piano piano
Ciao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio fm ed io abbiamo "creato" la regola del quattro, cioè contattiamo al massimo quattro fornitori dello stesso settore e poi, tra...
Buongiorno sposine,stavo pensando di creare le bomboniere: comprare scatole porta bustine da thè, stile shabby (quindi di legno, col cuoricino pendente😍) e confezionarle io, con confetti e nasti e...
Ciao Ragazze,Mi sono da poco iscritta, sto’ guardando ma essendo inesperta (io mi trucco pochissimo), avrei bisogno di una buona truccatrice per il grande giorno.Per favore un aiuto.Mi occorre...
Fotografi garanzie ANFM